IERI 02 NOVEMBRE,Si SONO ONORATI I NOSTRI MORTI,PERSONE PER NOI IMPORTANTI.......

Buondì:)l'unica cosa certa è che oggi bisognerà allacciare le cinture di sicurezza.

...ma sei la stessa alicetta del 3d di maria?;)

Non saprei, non credo, qualcosa ho della Maria...ma sul 3ad ho fatto solo 2 o 3 interventi...è un 3ad di violenti ed anche un po' antipatici..:down: io sono molmed dipendente...sono perennemente in attesa del bing bang:eek::eek:....devo trasferirmi alle isole di prima

Oggi allarme maltempo e malumore in borsa; giornata da:

Ultima modifica:
Domandona, che oggi sono un po' fuori :

Se ho 1400 azioni PMI - E' esatto che mi diano 1400 diritti ?

Ciao Diom:), non sono sul pezzo:Dma dovresti applicare la seguente formuletta:

un diritto consente di avere, a 0.30 l'una, 138/25 di azione
quindi al momento il costo unitario delle nuove azioni sarebbe di 0.30 + 0.67 * 25/138 = 0.43 circa, comunque sul 24ore ogni giorno pubblicano una bella tabellina con tutta la spiega .;)

Non saprei, non credo, qualcosa ho della Maria...ma sul 3ad ho fatto solo 2 o 3 interventi...è un 3ad di violenti ed anche un po' antipatici..:down: io sono molmed dipendente...sono perennemente in attesa del bing bang:eek::eek:....devo trasferirmi alle isole di prima

Oggi allarme maltempo e malumore in borsa; giornata da:

Quando aprivo i primi 3d su maria, col vekkio nick...eravamo + affiatati:-o, consci di essere tutti sulla stessa barca....ma rimane sempre un' ottimo titolo.;)

Allegati

• maire 2 nov 3 mesi.jpg
    maire 2 nov 3 mesi.jpg
    113,1 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Insomma anche oggi il ragazzo non coglie l'occasione per chiudere a 46 euro...poi faranno la riunione,qualche comunicato, un po' di euforia..e via..

quindi al momento il costo unitario delle nuove azioni sarebbe di 0.30 + 0.67 * 25/138 = 0.43 circa, comunque sul 24ore ogni giorno pubblicano una bella tabellina con tutta la spiega .;)

Ciao Vincenzo. Grazie per la risposta (sei l'unico).
A dire il vero il calcolo lo so fare.

Stamattina però sono un po' via di cervello (se mi è rimasto qualcosa) e vorrei capire solo "la quantità" dei diritti. Può darsi che la domanda sia veramente stupida, ma stamattina tutto è lecito.

A 1400 azioni corrispondono 1400 diritti ? Mi sfugge solo questo particolare.

io il calcolo l'ho fatto da 0,61 - apertura del 31 ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto