silpla2000
che bello il yo yo
è il ns oscillatore infallibile, peccato aver chiuso il levA me fa ridere solo il timing che ha... si presenta quando c'è il disastro e riesce a far salire le borse
è il ns oscillatore infallibile, peccato aver chiuso il levA me fa ridere solo il timing che ha... si presenta quando c'è il disastro e riesce a far salire le borse
Io a livello globale me sto a cagà addosso, anche se sono consapevole che basta qualche manovra per ridare fiducia (anche solo sbattere via questo governo) per far schizzare su i nostri titoli
A me fa ridere solo il timing che ha... si presenta quando c'è il disastro e riesce a far salire le borse
e si rompe le cornasiamo al ribasso..non prendiamolo troppo per il kulo..perche' se gira..ci riempe di messaggi il thread..
si sta solo cavalcando un rimbalzo..che si puo' tradurre in qualcosa di meglio...molto meglio, se cade il Berlusca
oh signur. ancora con sta storia?siamo al ribasso..non prendiamolo troppo per il kulo..perche' se gira..ci riempe di messaggi il thread..
Non centra niente se anche si sfonda tutto... ha toppato il trade come quelli che denigrava e ha ribadito l'errore con il fatto di non aver stoppato.siamo al ribasso..non prendiamolo troppo per il kulo..perche' se gira..ci riempe di messaggi il thread..
si sta solo cavalcando un rimbalzo..che si puo' tradurre in qualcosa di meglio...molto meglio, se cade il Berlusca
siamo al ribasso..non prendiamolo troppo per il kulo..perche' se gira..ci riempe di messaggi il thread..
Ma SORRY cosa?
io il calcolo l'ho fatto da 0,61 - apertura del 31 ottobre.