Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'era una ragazza che frequentava la mia compagnia anni fa e io la chiamavo "lo scrondo"
Povera, era improponibile, ora è avvocato. Peggio della bindi comunque, bassa, gobba e brutta
Già
La mia prof di filosofia (brutta pure lei) diceva "ma perché a questo mondo non siamo tutti belli, perché uno è bello e io sono quello che sono!" La prendeva con filosofia..
Se invece era una prof. di educazione fisica correva, della serie corri che ti passa e non ci pensi più almeno finchè corri.
Oppure menava e diventava una femminista incazzosa.
senza dubbio
ma l'essere umano è imperfetto
ansia per il vaccino e ludopatia hanno la stessa matrice.
L'idea che a noi possa toccare, nel bene o nel male, quell'infinitesima probabilità.
Ero ansioso anche per i vaccini "normali" dell'infanzia.
Molto meno per questo.
senza dubbio
ma l'essere umano è imperfetto
ansia per il vaccino e ludopatia hanno la stessa matrice.
L'idea che a noi possa toccare, nel bene o nel male, quell'infinitesima probabilità.
Molto meno per questo.
in effetti è così. Mi chiedo se il grande problema dei novacs alla fine sia proprio una eccessiva sensibilità a questo aspetto. Cioè l'idea che quella infinitesima probabilità si possa verificare e quindi prevenire mentre la malattia combattuta (infinitamente più probabile e nociva) è percepita come inferta dal destino.
E' un modo di ragionare patologico ma forse è la chiave per capire un atteggiamento altrimenti incomprensibile e anacronistico.
te ci scherzi.. una signora qui vicno casa. dopo la seconda dose. gli è venuto fuori una ballota sul lato sx come un melone
dice che si sono alterati i linfonodi.
senza dubbio
ma l'essere umano è imperfetto ansia per il vaccino e ludopatia hanno la stessa matrice.
Molto meno per questo.