ieri abbiamo vaccinato i figli

i figli continuano a stare bene
Auguro a te ed ai tuoi figli lunga vita, ma a qualcuno non è andata così bene:
Poi degli effetti collaterali tra qualche anno, ne riparleremo......

PS: articoli delle ultime 48h mi pare....

Ha iniziato a usare Vitamina C, zinco, aspirina e ivermectina - un farmaco antiparassitario descritto su alcuni media come un buon trattamento contro il Covid-19."

in questo ammirevole

:corna:

Rikirix ...non ci hai mai pensato che morti improvvise ce ne sono sempre state anche senza vaccino? E comunque trovo allucinante che si faccia del terrorismo psicologico in questo modo. Ognuno ha diritto di fare quello che gli sembra più giusto. Tu non vuoi vaccinarti? Benissimo. Padronissimo di farlo ma almeno lascia stare chi invece pensa che sia più opportuno farlo.

Rikirix ...non ci hai mai pensato che morti improvvise ce ne sono sempre state anche senza vaccino? E comunque trovo allucinante che si faccia del terrorismo psicologico in questo modo. Ognuno ha diritto di fare quello che gli sembra più giusto. Tu non vuoi vaccinarti? Benissimo. Padronissimo di farlo ma almeno lascia stare chi invece pensa che sia più opportuno farlo.
Cara blue, io non faccio nessun terrorismo psicologico, e mi sembra paradossale che venga detto ad un cosiddetto novax (eh si, mi sento costretto ad usare questa terminologia idiota) quando tutti i giorni viene fatta la conta dei morti e dei contagiati e non c'è giornale che non narra una favola sul novax ripreso dai capelli che ringrazia e si pente. Io non ho fatto altro che rispondere a chi quotidianamente mi straccia i maroni sul vaccino. Io la penso come te, ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza imporre nulla a nessuno, tanto meno chi il vaccino lo ha fatto, che, stando sicuro, deve ancor meno rompere le palle agli altri.

PS: morti all'improvviso ci sono, certo, ma se accade in concomitanza al vaccino un dubbietto ce lo vogliamo almeno porre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto