ieri abbiamo vaccinato i figli

«Queste persone che rifiutano la vaccinazione mettendo a rischio le libertà altrui devono assumersi la responsabilità delle proprie scelte e azioni fino in fondo»
Io questa non l'ho capita: perchè un non vaccinato metterebbe a rischio la libertà altrui?
Comunque, a questo punto, confesso che sotto sotto spero abbiano il coraggio di farlo: se non sarà rivoluzione allora, almeno uno si mette l'anima in pace e potrà finalmente dire "l'Italia è andata". Altrimenti, ne vedremo delle belle.

Non credo si possa applicare qui il discorso del diritto costituzionalmente garantito. Siamo in una situazione non prevista alla quale opponiamo profilassi emergenziali. Personalmente trovo sconcertante la mancata osservanza dell'unica misura di buon senso che è quella vaccinarsi mettendo fine al consumo di posti in ospedale. Una mancanza assoluta di civiltà che andrebbe sanzionata duramente o quantomeno osteggiata con misure drastiche. Come troppo lentamente si inizia fare. I più deboli vanno guidati e aiutati.

bè allora ti oppongo che il diritto alle cure di questi signori finisce dove Comincia a il mio. Visto che io le regole di prevenzione le rispetto il posto lo pretendo a maggior ragione. non ti sembra?

come ho già scritto, tu devi farti vedere da uno bravo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto