popov Coito, ergo cum. 7 Marzo 2016 #121 lei: "per l'otto marzo vado con le amiche a vedere uno spogliarello maschile. dicono sia divertente ed eccitante." io: "confermo: di me non si sono mai lamentate." lei: "cretino."
lei: "per l'otto marzo vado con le amiche a vedere uno spogliarello maschile. dicono sia divertente ed eccitante." io: "confermo: di me non si sono mai lamentate." lei: "cretino."
Claire ἰοίην 7 Marzo 2016 #122 popov ha scritto: lei: "per l'otto marzo vado con le amiche a vedere uno spogliarello maschile. dicono sia divertente ed eccitante." io: "confermo: di me non si sono mai lamentate." lei: "cretino." Clicca per allargare... Madò
popov ha scritto: lei: "per l'otto marzo vado con le amiche a vedere uno spogliarello maschile. dicono sia divertente ed eccitante." io: "confermo: di me non si sono mai lamentate." lei: "cretino." Clicca per allargare... Madò
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2016 #123 lei: "sono curiosa di scoprire se - ora che hai smesso di fumare - ha cambiato sapore." io: "..."
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2016 #125 lei: "ho gusti difficili ma di te mi piace tutto." io: "..."
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2016 #127 Claire ha scritto: Povka! Clicca per allargare... aspetta che scopra che non ho veramente smesso di fumare.
Claire ha scritto: Povka! Clicca per allargare... aspetta che scopra che non ho veramente smesso di fumare.
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2016 #128 Claire ha scritto: Tu non le rispondi mai? Clicca per allargare... se leggi indietro vedrai che ogni volta che le ho risposto mi son preso le parolacce, quindi evito.
Claire ha scritto: Tu non le rispondi mai? Clicca per allargare... se leggi indietro vedrai che ogni volta che le ho risposto mi son preso le parolacce, quindi evito.