II thread inutile - la solitudine -

ho eliminato un messaggio perche' non avevo letto bene cio' che patatina aveva scritto

avevo capito che EGLI voleva leccare il muso ai CANI
ahahha che stordita che sono

fiuuu, meno male pensavo di essere l'unico (stordito) dopo aver mandato il messaggio a tweety anzichè twitty.

lo so lo avevo già scritto, ma l'ho ribadito perchè il lettore occasionale queste cose deve saperle.

di solito i miei due cani, Leo e Lisa non hanno la tendenza ad effusioni estreme quali leccarmi la faccia, lo facevano quando erano più cuccioli e questo potrebbe spiegarlo facilmente un etologo, se avete voglia di cercare nel web fatelo, è piuttosto interessante e ne spiega il motivo, o in alternativa posso spiegarlo io dietro lauto compenso.
per quanto riguarda il resto, di foto in bikini con i cani non ne ho e per ultimo ma non ultimo, e mi riferisco allo scetticismo, non so che dire se, fate un pò voi e così è se vi pare.
buone estate a tutti.

Credo che solo la pubblicazione di una foto di reginella coi suoi cani potrà risolvere il dubbio che attanaglia l'odiens di questo forum sulla veridicità delle affermazioni riportate al cospetto della giuria.
Preciso che la foto deve (*) ritrarre reginella in bikini; i cani non importa.

Poiché taluni ogni tanto, dopo avermi conosciuto e aver parlato con me, mi dicono che ho uno "humor inglese", tale che proferisco corbellerie con aria serissima, do per scontato che l'òdiens non abbia compreso scherzo o se son serio, nel chiedere la foto di reginella in bikini. Chi lo capisce per primo, me lo faccia sapere. Thanx.

chiedi ripetutamente foto di reginella in bikini
poi dai a intendere che forse scherzi....
boh..
secondo me sei un furbacchione

Users who are viewing this thread

Back
Alto