II thread inutile - la solitudine -

8. la gente è in ferie e ha altro a cui pensare

Ciò è molto grave, poco lungimirante, e spiega quasi totalmente l'attuale crisi del debito pubblico italiano.

Chi riesce a immaginare che possa esistere qualcosa di più importante di questo thread, e delle relative cinque stelle, è senz'altro colpevole dell'attuale catastrofica situazione finanziaria.

ve ne intendete di droghe eh? :lol:

LSD e ecstasy non si coltivano pero' :lol: Bisogna mettere su uno straccio di laboratorio mi sa....

Reginella, Claire e tutti, non siamo mai soli, soprattutto nella sfiga siamo sempre in tanti anzi di piu' :) .... e sicuramente tra questi di piu' c'e' qualcuno che sta peggio di noi.... pensiero spicciolo, ma efficace..... pour moi (Iggy proooooooooooot :lol::lol::lol::lol:)

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
:pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig:

PS: parlo della solitudine che fa 'male'.....

Ultima modifica:
già, non parliamo di sfiga né ke la skorsa settimana ho rotto un raggio dell' anteriore bora ultra 2 :(

anche i cani mi avevano lasciata sola
questo non è possibile
va be'... lo so che lo sai

Ho avuto un solo cane, nella vita, per 17 anni (da bambino a uomo). Si chiamava Timmy. Se qualcuno in famiglia era turbato per qualcosa, Timmy era la sua ombra. Il che fa parte delle mille ragioni per cui preferisco i cani ai gatti, ma si rischia l'off-topic, e poi l'Admin del forum adora i gatti e temo che se mi leggerà mi espellerà a vita.

Ottima osservazione, just me / Poirot.
Dobbiamo dunque pensare che tu abbia scoperto la punta dell'iceberg, e che questo thread sia tutto colmo di menzogne?

Credo che solo la pubblicazione di una foto di reginella coi suoi cani potrà risolvere il dubbio che attanaglia l'odiens di questo forum sulla veridicità delle affermazioni riportate al cospetto della giuria.
Preciso che la foto deve (*) ritrarre reginella in bikini; i cani non importa.

Poiché taluni ogni tanto, dopo avermi conosciuto e aver parlato con me, mi dicono che ho uno "humor inglese", tale che proferisco corbellerie con aria serissima, do per scontato che l'òdiens non abbia compreso scherzo o se son serio, nel chiedere la foto di reginella in bikini. Chi lo capisce per primo, me lo faccia sapere. Thanx.

(*) come da regolamento

che questo thread sia tutto colmo di menzogne?

no.. non credo siano menzogne

è che quando si è in una zona d'ombra
a volte si vede tutto nero in modo esagerato, estremizzato.
Il punto è riuscire a vedere che noi stessi siamo responsabili di noi stessi e siamo anche liberi
di scegliere, ogni mattina, se essere felici o infelici.

no.. non credo siano menzogne

Sey uno di quelli che crede che quello che si trova sul web sia vero?

Anch'io, abbastanzevolmente.
Ciononostante, ribadisco che la foto di reginella in bikini (coi cani sullo sfondo) placherebbe molte ansie (*).

(*) @ reginella: se non hai un bikini sotto mano, va bene anche una foto senza, purché la ciuffina sia coperta, altrimenti i moderatori i) si emozionano :-o ii) rimuovono o modificano il post :(

ho eliminato un messaggio perche' non avevo letto bene cio' che patatina aveva scritto

avevo capito che EGLI voleva leccare il muso ai CANI
ahahha che stordita che sono

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto