papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #191 Caront€ ha scritto: io faccio 500€di loss.. vale lo stesso? grazie Clicca per allargare... ......non credo!!!!
Caront€ ha scritto: io faccio 500€di loss.. vale lo stesso? grazie Clicca per allargare... ......non credo!!!!
Giannigas Forumer storico 3 Giugno 2013 #192 Giannigas ha scritto: Anche per me long fino a 50 Clicca per allargare... Mio target raggiunto
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #193 terapia.intensiva ha scritto: Appena rientrata... wow che spettacolo oggi... Averi long fino a 55/60ca Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Appena rientrata... wow che spettacolo oggi... Averi long fino a 55/60ca Clicca per allargare...
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #194 Giannigas ha scritto: Mio target raggiunto Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #195 Giannigas ha scritto: Anche per me long fino a 50 Clicca per allargare... Poi però di nuovo shortz...
Giannigas ha scritto: Anche per me long fino a 50 Clicca per allargare... Poi però di nuovo shortz...
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #196 terapia.intensiva ha scritto: Poi però di nuovo shortz... Clicca per allargare... ...ci stavo pensando
terapia.intensiva ha scritto: Poi però di nuovo shortz... Clicca per allargare... ...ci stavo pensando
Giannigas Forumer storico 3 Giugno 2013 #197 terapia.intensiva ha scritto: Poi però di nuovo shortz... Clicca per allargare... Lo short più tranquillo sarebbe se toccasse 63
terapia.intensiva ha scritto: Poi però di nuovo shortz... Clicca per allargare... Lo short più tranquillo sarebbe se toccasse 63
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #198 papino58 ha scritto: ...ci stavo pensando Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Lo short più tranquillo sarebbe se toccasse 63 Clicca per allargare... però anche sp è short per me...
papino58 ha scritto: ...ci stavo pensando Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Lo short più tranquillo sarebbe se toccasse 63 Clicca per allargare... però anche sp è short per me...
uzzis ASSUMO NZT 3 Giugno 2013 #199 papino58 ha scritto: .... si, 12 euri mensili ma se fai + di 500 euri di eseguiti mese, non li paghi:) Clicca per allargare... ......
papino58 ha scritto: .... si, 12 euri mensili ma se fai + di 500 euri di eseguiti mese, non li paghi:) Clicca per allargare... ......
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #200 ....ho preso un cippino da 59 stop sopra i max odierni....e stringo il quletto!!!!!!