Giannigas Forumer storico 3 Giugno 2013 #201 terapia.intensiva ha scritto: però anche sp è short per me... Clicca per allargare... Gli USA non li capisco Sono ancora in un laterale (anche se un po' ribassista)
terapia.intensiva ha scritto: però anche sp è short per me... Clicca per allargare... Gli USA non li capisco Sono ancora in un laterale (anche se un po' ribassista)
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #202 uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... ti manca un dente?
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #203 uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... ....xchè, ho detto una minkiata?????
uzzis ASSUMO NZT 3 Giugno 2013 #204 papino58 ha scritto: ....xchè, ho detto una minkiata????? Clicca per allargare... ......no no..è pagare(con le commissioni) un informativa ke altri forniscono gratuitamente..senza minimi commissionali poi..tutto qua......
papino58 ha scritto: ....xchè, ho detto una minkiata????? Clicca per allargare... ......no no..è pagare(con le commissioni) un informativa ke altri forniscono gratuitamente..senza minimi commissionali poi..tutto qua......
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #205 Giannigas ha scritto: Gli USA non li capisco Sono ancora in un laterale (anche se un po' ribassista) Clicca per allargare... scende...
Giannigas ha scritto: Gli USA non li capisco Sono ancora in un laterale (anche se un po' ribassista) Clicca per allargare... scende...
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #206 uzzis ha scritto: ......no no..è pagare(con le commissioni) un informativa ke altri forniscono gratuitamente..senza minimi commissionali poi..tutto qua...... Clicca per allargare... ....fai dei nomi!!!!!
uzzis ha scritto: ......no no..è pagare(con le commissioni) un informativa ke altri forniscono gratuitamente..senza minimi commissionali poi..tutto qua...... Clicca per allargare... ....fai dei nomi!!!!!
uzzis ASSUMO NZT 3 Giugno 2013 #207 papino58 ha scritto: ....fai dei nomi!!!!! Clicca per allargare... Day Trading - Day Trader - Automated Trading - Day Trading Software - EliteTrader.com ...l'imbarazzo della scelta..+info via mp......
papino58 ha scritto: ....fai dei nomi!!!!! Clicca per allargare... Day Trading - Day Trader - Automated Trading - Day Trading Software - EliteTrader.com ...l'imbarazzo della scelta..+info via mp......
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Giugno 2013 #208 uzzis ha scritto: Day Trading - Day Trader - Automated Trading - Day Trading Software - EliteTrader.com ...l'imbarazzo della scelta..+info via mp...... Clicca per allargare... ...interessante, purtroppo sto uscendo dall'ufficio e per 4 giorni sono in ferie, ho chiuso il corto da 59 a 50 e vado...ciao a tutti
uzzis ha scritto: Day Trading - Day Trader - Automated Trading - Day Trading Software - EliteTrader.com ...l'imbarazzo della scelta..+info via mp...... Clicca per allargare... ...interessante, purtroppo sto uscendo dall'ufficio e per 4 giorni sono in ferie, ho chiuso il corto da 59 a 50 e vado...ciao a tutti
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #209 papino58 ha scritto: ...interessante, purtroppo sto uscendo dall'ufficio e per 4 giorni sono in ferie, ho chiuso il corto da 59 a 50 e vado...ciao a tutti Clicca per allargare...
papino58 ha scritto: ...interessante, purtroppo sto uscendo dall'ufficio e per 4 giorni sono in ferie, ho chiuso il corto da 59 a 50 e vado...ciao a tutti Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 3 Giugno 2013 #210 Per me su sp ora potrebbe starci un long. Bund di nuovo giu... Vi saluto...a dopo o a domani.