terapia.intensiva Guest 4 Giugno 2013 #211 giorno... I rimbalzi sono occasioni per shortare a questo punto però non so fin dove...
visione Forumer storico 4 Giugno 2013 #213 Aragorn ha scritto: oggi si profila una barra inside Clicca per allargare... Magari 143,10-143,60, anche se il TG a 142,41 dovrebbe essere colpito a giorni.
Aragorn ha scritto: oggi si profila una barra inside Clicca per allargare... Magari 143,10-143,60, anche se il TG a 142,41 dovrebbe essere colpito a giorni.
Aragorn Forumer storico 4 Giugno 2013 #215 Aragorn ha scritto: oggi si profila una barra inside Clicca per allargare... ok, barra inside fra 143.13 e 143.55... la sua rottura dovrebbe dare almeno 21 punti (la metà dell'estensione)
Aragorn ha scritto: oggi si profila una barra inside Clicca per allargare... ok, barra inside fra 143.13 e 143.55... la sua rottura dovrebbe dare almeno 21 punti (la metà dell'estensione)
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #216 Buongiorno, ora mi sembra sempre short credo fino a 25. Ma non si capisce niente. Nuovo contratto.
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #217 terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ora mi sembra sempre short credo fino a 25. Ma non si capisce niente. Nuovo contratto. Clicca per allargare... Piu probabile che io non capisca niente...
terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ora mi sembra sempre short credo fino a 25. Ma non si capisce niente. Nuovo contratto. Clicca per allargare... Piu probabile che io non capisca niente...
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2013 #218 terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ora mi sembra sempre short credo fino a 25. Ma non si capisce niente. Nuovo contratto. Clicca per allargare... sono d'accordo, forse e' un po presto ma credo che neanche 25 basti
terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ora mi sembra sempre short credo fino a 25. Ma non si capisce niente. Nuovo contratto. Clicca per allargare... sono d'accordo, forse e' un po presto ma credo che neanche 25 basti
terapia.intensiva Guest 5 Giugno 2013 #219 kiRman ha scritto: sono d'accordo, forse e' un po presto ma credo che neanche 25 basti Clicca per allargare... Non lo so...a vederlo così non mi pare possa andare sotto a 25. Però ci sono di mezzo i rollaggi, spero di sbagliarmi
kiRman ha scritto: sono d'accordo, forse e' un po presto ma credo che neanche 25 basti Clicca per allargare... Non lo so...a vederlo così non mi pare possa andare sotto a 25. Però ci sono di mezzo i rollaggi, spero di sbagliarmi
Giannigas Forumer storico 5 Giugno 2013 #220 terapia.intensiva ha scritto: Piu probabile che io non capisca niente... Clicca per allargare... In questa fase non ci sto capendo una sega nemmeno io
terapia.intensiva ha scritto: Piu probabile che io non capisca niente... Clicca per allargare... In questa fase non ci sto capendo una sega nemmeno io