il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,acquistate adesso 20 put aprile 2005 118 al prezzo di 0,13.....si vanno ad unire ai 5 short presi a 119,65 su Marzo,che Dio si ricordi anche di noi Bundaroli per una volta :sad:
Ad maiora :)

Buon giorno a tutti,mollate le prime 5 put a 0,30(prezzo di carico 0,13).
Ciao :)

Chiuso altre 5 a 0,31 ne conservo 10 più i 5 short,buon pranzo a tutti :)

Buon giorno a tutti,chiuse le rimanenti 10 put a 0,40...............vado avanti con i 5 short a 119,65.......e l'uomo vive :lol:

... idem chiusi 5 bund a 119.35 ... ed ora me ne rimangono solo 33 in carico .... siccome il rollaggio si avvicina meglio non eccedere.

... idem chiusi 5 bund a 119.35 ... ed ora me ne rimangono solo 33 in carico .... siccome il rollaggio si avvicina meglio non eccedere.[/quote]

Quando scade il contratto ?

gastronomo ha scritto:
Quando scade il contratto ?

8 marzo ... e se non riesco a saricarne ancora prima della scadenza mi tocca rollarli buona parte :eek: :evil: :rolleyes:

... dei prezzi di carico veramente merd.osi !!! :evil: :evil: :cry: :cry:

1108725183azz1.jpg

Grazie Andrea :) - per la cronaca ti/vi segnalo che oggi US ha chiusura anticipata (credo alle 19.00 ma chissà che non ce lo confermi il testina-di-cacioricotta :lol: ), lunedi dovrebbero essere chiusi i mercati, sempre 'merikans - quindi non escludo che dopo i dati si ricoprano per il weekend lungo, anche se potrebbero aprire i rubinetti e scaricare tutto il long che ancora hanno :rolleyes: ...- vedrem

gastronomo ha scritto:
Grazie Andrea :) - per la cronaca ti/vi segnalo che oggi US ha chiusura anticipata (credo alle 19.00 ma chissà che non ce lo confermi il testina-di-cacioricotta :lol: ), lunedi dovrebbero essere chiusi i mercati, sempre 'merikans - quindi non escludo che dopo i dati si ricoprano per il weekend lungo, anche se potrebbero aprire i rubinetti e scaricare tutto il long che ancora hanno :rolleyes: ...- vedrem

... si ti confermo io ... oggi si chiude prima anche comex, cbot e nymex andranno ad orari ristretti.

... l'importante per me è essere presenti alle 14.00 ... oggi entrerò corto sul rame scadenza maggio 2005. ;)

1108726896azz.jpg

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:

... si ti confermo io ... oggi si chiude prima anche comex, cbot e nymex andranno ad orari ristretti.

... l'importante per me è essere presenti alle 14.00 ... oggi entrerò corto sul rame scadenza maggio 2005. ;)

ciao Ditro
alle 1400?? macroagenda mi dà questo per oggi ......

Dati di Venerdì 18 Febbraio

Dato
Ora
Attesa

FRA: PIL preliminare 2004.IV 08:50 --
ITA: Bilancia commerciale UE Dicembre 10:00 --
ITA: Ordinativi all'industria Dicembre 11:00 --
ITA: Fatturato dell'industria Dicembre 11:00 --
USA: Indice fiducia Michigan preliminare Febbraio 15:15 --

Bonjour a tout les bondaroles

ahhh che goduria svegliarsi a prima mattina ( :eek: :D ) senza più ansie e incubi di curve e culi piatti :lol:
i miei occhi zampillano gioia e i miei freschi lobi frontali appena messi al lavoro , pregustano lascivie inenarrabili di tipo orientale :p

well well visto che la bolla sta per scoppiare :rolleyes: e la bolla era principalmente sulla curva e sullo spread 30y/10y che aveva raggiunto livelli mai paragonabili ad altri nella storia documentata dai grafi storici, ora si incalza spreaddando senza pietà a cuneo ogni punto base che scende
ora su marzo 2,5 circa, su giugno 2,6875 - massimi 4,125 e 4,5
un roll già effettuato illo tempore su giugno a 4 , da recuperare quello perso a 3 perchè frankly non mi aspettavo un altro gap profondo stamani

gastronomo ha scritto:

chiusura pit 19, elettronico 19,30 , chiusa america lunedì , ci possiamo dare a feste e orge bacchiche sfrenate nel weekend lungo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto