Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

rosc

Segugio fan club
questo si chiama fiuto :bow:
In multiday sono short e mi girano molto le @@, lunedi gia alle 10 si capirà se oggi è stata una bull trap o una bear trap, ma di sicuro qualcuno ha il cetriolo dentro. La chiusura del fib ( gli ultimi 10 min) ha scombussolato tutto, non ho capito se sono state ricoperture ho gente che ha preso posizione, ma sono volati un fracco di contratti.
Bye :up:
 

Il Segugio

fuckin' trader
..
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-01 a 12.51.05.png
    Schermata 2015-08-01 a 12.51.05.png
    940,7 KB · Visite: 130

rosc

Segugio fan club
Ieri ho passato parecchio tempo sui grafici di questi ultimi giorni, perchè non riesco a capire si ho sbagliato l'analisi o stanno facendo qualche movimento diverso, e sono arrivato a una conclusione, siamo al termine del movimento up, anzi secondo i miei calcoli non dovevamo salire oltre i 23400, siccome il mercato mi hadato contro a questo punto potremmo anche avere un massimo sui 23700, ma sempre in attesa di una correzione importante
Imho
 

rosc

Segugio fan club
Ieri ho passato parecchio tempo sui grafici di questi ultimi giorni, perchè non riesco a capire si ho sbagliato l'analisi o stanno facendo qualche movimento diverso, e sono arrivato a una conclusione, siamo al termine del movimento up, anzi secondo i miei calcoli non dovevamo salire oltre i 23400, siccome il mercato mi hadato contro a questo punto potremmo anche avere un massimo sui 23700, ma sempre in attesa di una correzione importante
Imho
Li ci siamo arrivati adesso è da capire se è il massimo, e quando arriva la correzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto