Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Arrivo adesso dopo commissione e vedo che qui si dorme.

Stamattina ero fuori col diving.

Molto bello l'argentario :up:

Secondo me quelli che vivono qui stanno molto meglio di me che vivo a Milano.

Cioè anche tipo un panettiere, un elettricista, chiunque vive qui.....sta meglio che un elettricista/panettiere di Milano.

Saluti e baci

Io sto qui una settimana e poi vado nel Salento....

Keep short always

Fine mese 18000

:clap:

Baci

Segu vs

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1,1 MB · Visite: 120

rosc

Segugio fan club
Ieri ho passato parecchio tempo sui grafici di questi ultimi giorni, perchè non riesco a capire si ho sbagliato l'analisi o stanno facendo qualche movimento diverso, e sono arrivato a una conclusione, siamo al termine del movimento up, anzi secondo i miei calcoli non dovevamo salire oltre i 23400, siccome il mercato mi hadato contro a questo punto potremmo anche avere un massimo sui 23700, ma sempre in attesa di una correzione importante
Imho
Buongiorno a tutti, si continua con il soliloquio, comunque sembra che è arrivata anche la correzione, e spero specialmente che sia importante.

rosc

Segugio fan club
Siamo scesi troppo velocemente, e l'europa non segue. Un rimbalzo fino in zona 550 ci potrebbe stare ma da li e tutto da monitorare.

rosc

Segugio fan club
Siamo scesi troppo velocemente, e l'europa non segue. Un rimbalzo fino in zona 550 ci potrebbe stare ma da li e tutto da monitorare.
Dimenticavo, se a 23400 lo buca è facile che va a 23100, comunque il movimento è sempre short, andare long adesso vuol dire prendere un treno in faccia.

OLDRADA

Forumer storico
ribadisco il concetto.

qui l'hanno fatta tutti fuori dal vaso.

siamo fuori da ogni valore reale di quotazione.

lo vedremo.

e poi ci chiederemo: "ma perché?"

Users who are viewing this thread

Alto