Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (2 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
da notare che si ricomincia a sottoperformare i tedeschi.

banche italiane faranno la differenza, nel bene e nel male.

oggi ancora deboli.
 

OLDRADA

Forumer storico
non lo guarda più nessuno.

vediamo se vanno all'incrocio o no.

se deve succedere, sarà a breve.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    122,2 KB · Visite: 307

rosc

Segugio fan club
Probabilmente sbaglio, ma se non sbaglio ti hanno insegnato che il grafico dei prezzi spesso mente. Gia dall 'apertura non vedo euforia a comprare ma bensi al contrario, stanno tenendo fin troppo, oggi mi aspetto wally verde, ma ti ripeto a sensazione ti dico che chiudiamo rossi.
 

rosc

Segugio fan club
non lo guarda più nessuno.

vediamo se vanno all'incrocio o no.

se deve succedere, sarà a breve.
Normalmente seguo il 500, la seduta di ieri pur essendo rossa non ha aggiornato i minimi, dopo 3 sedute di fila rosse, oggi me ne aspetto una verde, vediamo i minimi.
Bye :up:
 

OLDRADA

Forumer storico
mi fa specie che vi sia una idea diffusa a larga maggioranza che vede i mercati a nuovi massimi fra poco.

proviamo per un attimo ad estraniarci e guardare gli indicatori base (medie, indicatori di trend) nei timeframe più lunghi.

non vedo nulla di esaltante sul versante del long.

ma è evidente che non sono io quello che sa con certezza ciò che accadrà.

le probabilità non stanno contro di me, al di la di QE, eventi esogeni e quant'altro non faccia parte dell'AT.
 

rosc

Segugio fan club
Queste sono giornate strane, e da come sembra penso che il lap si chiuda molto presto, enon mi stupirei se chiudessimo rossi.
Queste sono le classiche giornate dove prendi delle tramvate in faccia e non capisci neanche dove hai sbagliato. L'ho detto che era una giornata strana.
 

Users who are viewing this thread

Alto