Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (2 lettori)

rosc

Segugio fan club
Mah io non sono tanto sicuro del timing short , sul daily ci sono segnali di risveglio starei molto attento potrebbero pullbeccare anche sopra 22.000 ,
cmq faccio il tifo per te io la cartuccia l'ho sparata in chiusura , chiusi 700 pt di long e rimango con una call venduta , oggi era chiaro che non avrebbero ripiegato il gap era di fuga, seguire il trend non anticipare
Sp adesso non conta niente, ti piazzano il missile verde nell'ultima ora e domani apriamo a +1% mi aspetto di tutto. Meglio il -2% però :D
Potresti avere ragione, veramente mi aspettavo ancora un passaggio sotto ma i fib che sono passati in chiusura mi lasciano basito. Se si è girato voglio vedere la strategia di Segugio.
Bye :up:
 

rosc

Segugio fan club
Potresti avere ragione, veramente mi aspettavo ancora un passaggio sotto ma i fib che sono passati in chiusura mi lasciano basito. Se si è girato voglio vedere la strategia di Segugio.
Bye :up:
Quando non scrivi mi preoccupo. Ricordati che adesso siamo a 21500, sarai 300/400 punti sotto, se si è girato resistenze sono 21600, poi arriviamo a 22000 e rotti, se si rompono quelli si potrebbe arrivare a 23000 e rotti. Non è meglio chiudere adesso con 3/400 punti di perdita?
Ricordati il passato.
Bye :up:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ricominciano con strappi up anche in apertura, cazzeggio per scaricare gli oscillatori, stornino (se lo fanno) e di nuovo su, noi t'avevamo avvisato :p
 

Il Segugio

fuckin' trader
Più o meno ho gli stessi tuoi numeri,,..ma io parlo del ftse mib....no il fib ...sono sul leva 7


Comunque

21320

21550


Vediamo di ponderare bene la seconda cartuccia.


Tanto non ho fretta


Uno ieri...l altro oggi.


Se li buca up e long e devo chiudere


Eseguiti altri 600 pz a 0,492
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2,3 KB · Visite: 204

Il Segugio

fuckin' trader
Come al solito anticipo per la paura di perdere il treno


Il mio solito errore...

Però se va come dico io la sto gestendo tecnicamente in modo impeccabile.


Non mollo
 

rosc

Segugio fan club
Abbi fede segugione...


La tecnica non mente.


Siamo nelle mani di s&p


Il trend e' short.

Checchesenedica.

:up:

Hai pensato che tf usare per lo stop loss? mi spiego meglio se 2 medie ti danno il segnale long con un tf giornaliero, se dovesse rigirarsi quelle medie con quel tf prima di crossare al contrario ti farebbero andare parecchio in loss.
 

Il Segugio

fuckin' trader
Hai pensato che tf usare per lo stop loss? mi spiego meglio se 2 medie ti danno il segnale long con un tf giornaliero, se dovesse rigirarsi quelle medie con quel tf prima di crossare al contrario ti farebbero andare parecchio in loss.

Ma quale stop loss??

Target dello short 19600

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto