Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Allor.a..ho fatto ciò.


Piccolo Gain su s&p

E alleggerito il 60% dello short.


Totale loss 10 euri :V

In base a ciò che farà oggi sp saprò se chiudere definitivamente tutto lo short o se incrementarlo



:up:


:V
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    68,3 KB · Visite: 174

Il Segugio

fuckin' trader
Peccato non avere avuto le palle stamattina a mettere molti di più di 600 pz a 21550

Comunque la tecnica funziona da Dio.

Questa è una mia nuova tecnica.....elaborata da me grazie alle nozioni che mi sono state impartite.


Poi mi sono messo a studiare ed a elaborare.

In fondo chi mi ha insegnato mi ha sempre detto che nel trading la ricerca e' continua.

Non finirà mai.


Sono soddisfatto di me stesso perché la MIA tecnica me la sono sudata.....non mi ha fatto dormire.....ma a furia di dai e dai.....l ho partorita.



Il pericolo è sempre dietro l angolo...ma con la MIA tecnica quando vado in sofferenza non mi metto a pregare.


So come gestirla e dove mediare.


Comunque gente il trend macro e short.


Potrebbe anche salire in queste ore.....qualche indicatore su tf minori in effetti è long...

Ma ripeto.

Il trend primario e' stra super short.....e non è sceso ancora di niente rispetto a quello che deve scendere.


Bacio a tutti

Belli e brutti

;)
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Domani probabilmente apriranno in gapdown facendo la reversal island sull'orario che non hanno fatto stamattina, sottolineo il probabilmente
e sottolineo che ieri ho indovinato per scherzo la profezia missile verde sp in chiusura e mib apertura +1 :D
 
Ultima modifica:

rosc

Segugio fan club
Peccato non avere avuto le palle stamattina a mettere molti di più di 600 pz a 21550

Comunque la tecnica funziona da Dio.

Questa è una mia nuova tecnica.....elaborata da me grazie alle nozioni che mi sono state impartite.


Poi mi sono messo a studiare ed a elaborare.

In fondo chi mi ha insegnato mi ha sempre detto che nel trading la ricerca e' continua.

Non finirà mai.


Sono soddisfatto di me stesso perché la MIA tecnica me la sono sudata.....non mi ha fatto dormire.....ma a furia di dai e dai.....l ho partorita.



Il pericolo è sempre dietro l angolo...ma con la MIA tecnica quando vado in sofferenza non mi metto a pregare.


So come gestirla e dove mediare.


Comunque gente il trend macro e short.


Potrebbe anche salire in queste ore.....qualche indicatore su tf minori in effetti è long...

Ma ripeto.

Il trend primario e' stra super short.....e non è sceso ancora di niente rispetto a quello che deve scendere.


Bacio a tutti

Belli e brutti

;)
Non sono daccordo, non so se ha gia fatto il giro di boa o siamo li. poi vedi tu.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sono completamente d'accordo a metà con entrambi :D
Il trend sembrerebbe short come dice Segugio
Ma vedo un 21800 da fare prima nella palla magica
 

Users who are viewing this thread

Alto