Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
segugio...

io non la farei piu' grave di quella che e'... e' vero che 500 euro sono tanti rispetto al tempo che ti ci si e' voluto per farli... ma non e' una tragedia...

se dagli errori s'impara, vabeh ce puo' stare...

te rifarai... con calma... sei giovane... non avere fretta... e non essere avido!!!

se hai dei livelli devi tradare quelli e se uno ti e' contro lo devi chiudere... la borZa c'e' sempre...

e poi non avere convinzione che per forza di cose e' cosi' come la pensi... devi rispettare anche il verdetto che non ti si da' ragione...

abbandonare il forum??? e' impossibile... lo potrai fare per un tempo X, ma prima o poi ce se ricasca... a meno che non perdi tutto e smetti... ma mi auguro davvero di rivederti!!

che poi molti trader fanno di prima professione er becchino... va beh mettiti l'anima in pace... e' cosi' :D

mi sembra che hai due buoni amici... nel trading e' davvero tanto!!!
 

rosc

Segugio fan club
Ho sbagliato a chiudere


Dovevo chiudere prima....lunedì.....ma oggi proprio no.


Ho chiuso sui massimi

In preda al panico.

Colpa mia.


Ma lo sapevo che non dovevo chiudere.




Da oggi si riescende e stavolta si arriva a 1750 di sp


Fanc.ulo a me che ho chiuso


Oggi la mia telefonata è stata insistente e alla fine hai chiuso con molto ritardo, certo il pullback fatto nell'ultima ora non era previsto, ma comunque avendo visto la chiusura di wally penso che la mia insistenza ti ha salvato il kiulo.
Bye :up: tanto lo so che verrai a dare un occhiata.
 

rosc

Segugio fan club
una bella responsabilita' ti sei preso
per i soldi si rovinano tante amicizie
Lo so, e lo rifarei domani mattina. Il punto ( e lui lo sa) che quando si rende conto che ha sbagliato non puo aspettare che il mercato si giri a tuo piacimento lasciando correre il loss.
 

nero1305

Banned
Lo so, e lo rifarei domani mattina. Il punto ( e lui lo sa) che quando si rende conto che ha sbagliato non puo aspettare che il mercato si giri a tuo piacimento lasciando correre il loss.

parole sante :up: basterebbe questo per fare la differenza tra un trader profittevole e no.
ps. ciao claudio :D
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Personalmente non avrei chiuso proprio in quel momento , ma lo stop va bene per acquisire disciplina , il problema secondo me sono le MEDIATE , non ci dovevano essere, almeno non così vicine in treno long
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Voglio partecipare anch'io alle tradate in real del segugio , solo che io so poverello :( , chiudo a ridosso dei 21.000 , stop loss categorico 110 euro :D


ps. 110 euro leva 24 = 2640 € di esposizione , se operassi con leva7 dovrei investire 377 euro grossomodo , vedo che quota 0,384 più o meno, allora facciamo finta che un mio sfidante ne compra adesso 982pz , seguiamo gli sviluppi fino alla chiusura del trade sia che vada nel senso giusto o viceversa
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,5 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto