Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader

kiRman;1044719967[SIZE=5 ha scritto:
]guarda coem so bravi [/SIZE]:D:D:D

poi lo cancello che se ce provate voi altro che polli bolliti :D:D:D:lol:
siamo bravissimi, se hai bisogno anche solo di attraversare la strada chiama.

Ultima modifica:
Io tutta sta fiducia nel crollo non ce l'avrei, visti anche i precedenti consigli dei maestri guru :rolleyes: (sto ancora aspettando un 1680 da 2 anni)
A me sembrano impostati per risalire, comunque mettiamo da parte dli oscillatori che tanto vanno per i cazzi loro in ritardo, facciamo un giochino , settimanale tecnica candela impulsiva come da fol xavier sarda, fibo rosso al ribasso, di mio ci metto un fibo verde alrialzo sulla poderosa spike di agosto, finchè non escono da un 50% sto a guardare, per me sfondano su , salgono sempre ste merde è cos' facile :eek:

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    10,9 KB · Visite: 131
Io tutta sta fiducia nel crollo non ce l'avrei, visti anche i precedenti consigli dei maestri guru :rolleyes: (sto ancora aspettando un 1680 da 2 anni)
A me sembrano impostati per risalire, comunque mettiamo da parte dli oscillatori che tanto vanno per i cazzi loro in ritardo, facciamo un giochino , settimanale tecnica candela impulsiva come da fol xavier sarda, fibo rosso al ribasso, di mio ci metto un fibo verde alrialzo sulla poderosa spike di agosto, finchè non escono da un 50% sto a guardare, per me sfondano su , salgono sempre ste merde è cos' facile :eek:
Anch'io la vedo come te, ma non mi sono fidato, sono flat,al massimo domani compro + alto.

Giro di notte con le anime perseeee sei sei sei
Il 161% di questo fibo equivale al target dell'impulsiva rossa qui sopra
Direi di accumularelong tra 950-1200 e short a 3000 , solo ad avere 20 in meno però :wall:

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    13,1 KB · Visite: 130
Ognuno trada a suo modo, oggi ci sono strumenti che se sei capace a sfruttare puoi fare dei bei gain. Quello partito il 24/8 non faceva mica cosi schifo.
Prima e ultima volta che metto un post di un operazione e spero di non offendere nessuno.
Bye

vedo ora rosc, dai su, alziamo un po' con le aspettative di QI da parte di voi più giovani nei confronti dei vecchietti:D ho visto passare gain e sparire il giorno dopo a iosa... un tempo. Che vuoi che vada a beccare solo i verdi e te li faccia vedere?
Le sofferenze tutti le abbiamo provate e sappiamo che il totale fatto da più e meno fa la somma annuale. Poi c'è quella della vita che solo ognuno di noi conosce.

Ti dico una cosa, io guardo il mio conto di tutto rispetto e mi dico: "menomale che ho capito in tempo quando ci mettevo le noccioline".

Molti non possono dirlo.

Ora, che voi vogliate stupire, uno dicendomi che tromba a trent'anni e tu con sto gain...con leva_bimbi...

sono qui che potrei avere ed in fondo ho molto più di quel che desidero...
davvero, finiamola con le minkiate...siamo seri, per favore lo chiedo.

,

Ultima modifica:
vedo ora rosc, dai su, alziamo un po' con le aspettative di QI da parte di voi più giovani nei confronti dei vecchietti:D ho visto passare gain e sparire il giorno dopo a iosa... un tempo. Che vuoi che vada a beccare solo i verdi e te li faccia vedere?
Le sofferenze tutti le abbiamo provate e sappiamo che il totale fatto da più e meno fa la somma annuale. Poi c'è quella della vita che solo ognuno di noi conosce.

Ti dico una cosa, io guardo il mio conto di tutto rispetto e mi dico: "menomale che ho capito in tempo quando ci mettevo le noccioline".

Molti non possono dirlo.

Ora, che voi vogliate stupire, uno dicendomi che tromba a trent'anni e tu con sto gain...con leva_bimbi...

sono qui che potrei avere ed in fondo ho molto più di quel che desidero...
davvero, finiamola con le minkiate...siamo seri, per favore lo chiedo.

,
Se vai a leggere i miei post qui e di la non ho mai fatto vedere niente, tu hai detto chiamatemi se c'è un movimento serio, ti ho solo risposto che il movimento ad agosto c'è stato, poi uno puo averlo sfruttato meglio o peggio, non ho messo cifre, e normalmente non scendo nell personale, non è nel mio stile vantarmi di gain, probabilmente sono stato frainteso.
Bye :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto