Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Diciamo che tu hai un approccio alla vita più dimamico e io più statico.

Il mio approccio prevede che pippaiuoli e manovratori corrano a perdifiato mentre io ne valuto l'aspetto filosofico. :lol:

Penso che il tuo tasso di abuso di utilizzo di sostanze psicotrope sia molto ma molto più elevato del mio.


Occhio caro che non hai più l'età.....rischi di rimanerci stecchito.

:D
 

kiRman

debosciato senior
Diciamo che tu hai un approccio alla vita più dimamico e io più statico.

Il mio approccio prevede che pippaiuoli e manovratori corrano a perdifiato mentre io ne valuto l'aspetto filosofico. :lol:

dobbiamo combatte per farce dare un par de cent'anni minimo de vita... allora le cose cambiano ma cosi' e' inutile...

prima o poi una guerra e socialmente ce se mette in pari... supperggiu'
 

kiRman

debosciato senior
Penso che il tuo tasso di abuso di utilizzo di sostanze psicotrope sia molto ma molto più elevato del mio.


Occhio caro che non hai più l'età.....rischi di rimanerci stecchito.

:D

segugio ascolta...
il mare deve essere prevalentemente calmo... non parlo di borZa ma della vita
che altrimenti alla lunga perdi ;)
 

Roberto.M

Forumer storico
Penso che il tuo tasso di abuso di utilizzo di sostanze psicotrope sia molto ma molto più elevato del mio.


Occhio caro che non hai più l'età.....rischi di rimanerci stecchito.

:D

In effetti... dopo averci dato in tutti i sensi, dopo aver ballato in ogni disco, ogni cubo e persino sul tetto delle macchine, 12 anni fa, decisi di provare a vedere la vita diversamente. Iniziai con lo smettere di fumare dopo trent'anni ca. L'anno dopo smisi di bere qualsiasi alcolico e divenni astemio.
Poi, vegetariano.

Ora filosofo. :wall::wall::wall:

E' come aver cambiato universo.
Prima ero io quello fuori ora sei tu. Si vede pure in foto che sei poco presente. Poco cazzuto porca vacca. C'è qualcosa che non va in te. Te lo giuro!
 

rosc

Segugio fan club
In effetti... dopo averci dato in tutti i sensi, dopo aver ballato in ogni disco, ogni cubo e persino sul tetto delle macchine, 12 anni fa, decisi di provare a vedere la vita diversamente. Iniziai con lo smettere di fumare dopo trent'anni ca. L'anno dopo smisi di bere qualsiasi alcolico e divenni astemio.
Poi, vegetariano.

Ora filosofo. :wall::wall::wall:

E' come aver cambiato universo.
Prima ero io quello fuori ora sei tu. Si vede pure in foto che sei poco presente. Poco cazzuto porca vacca. C'è qualcosa che non va in te. Te lo giuro!
Roberto Beviti un goccetto e tromba un po di più. Non è un offesa è un consiglio.
Bye :up:
 

rosc

Segugio fan club
Bah, fate voi.
Non insisto...

Quando ci sarà un movimento deciso fate un fischio.... Roba seria però, che di quella vista in questi 2 mesi se ne ha noia ormai.



Bye Bye
Ognuno trada a suo modo, oggi ci sono strumenti che se sei capace a sfruttare puoi fare dei bei gain. Quello partito il 24/8 non faceva mica cosi schifo.
Prima e ultima volta che metto un post di un operazione e spero di non offendere nessuno.
Bye
 

Allegati

  • percentuale.PNG
    percentuale.PNG
    11,7 KB · Visite: 160

kiRman

debosciato senior
In effetti... dopo averci dato in tutti i sensi, dopo aver ballato in ogni disco, ogni cubo e persino sul tetto delle macchine, 12 anni fa, decisi di provare a vedere la vita diversamente. Iniziai con lo smettere di fumare dopo trent'anni ca. L'anno dopo smisi di bere qualsiasi alcolico e divenni astemio.
Poi, vegetariano.

Ora filosofo. :wall::wall::wall:

E' come aver cambiato universo.
Prima ero io quello fuori ora sei tu. Si vede pure in foto che sei poco presente. Poco cazzuto porca vacca. C'è qualcosa che non va in te. Te lo giuro!

robe'............

questi trentenni quarantenni de oggi te se inkulano col sorrisetto :D
ma non ' questo il motivo per cui sei diventato filosofo ed, dal mio punto i vista, arrabbiato...........
e non e' una questione di problemi tra le generazioni il nostro amareggiamento...

il problema secondo me e' questo...

il nostro lavoro lo abbiamo preso seriamente, abbiamo studiato, abbiamo dato tanto e fatto crescere piu' di una persona pensando ad un gruppo che lavorava per un qualche cosa...

mo di queste persone che prima ti erano accanto e che sono suppergiu' nostre coetanee e che hanno appreso molto da te... in base alle nuove legge di mercato dove prevale l'apparenza e non alla sostanza non solo ci hanno scavalcato... ma dato proprio un calcio...

come giustamente diceva qualcuno era da prendere una mazza e dagliela subito in testa che se ci pensi puzzavano gia' prima
 

Users who are viewing this thread

Alto