rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #571 Il Segugio ha scritto: Ore 9.36 Clicca per allargare... Prima di uscire a azz ricordati i numeri che ti ho dato domenica.
Il Segugio ha scritto: Ore 9.36 Clicca per allargare... Prima di uscire a azz ricordati i numeri che ti ho dato domenica.
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #572 rosc ha scritto: Prima di uscire a azz ricordati i numeri che ti ho dato domenica. Clicca per allargare...
rosc ha scritto: Prima di uscire a azz ricordati i numeri che ti ho dato domenica. Clicca per allargare...
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #574 Il Segugio ha scritto: Inserita ricopertura a 21360 Clicca per allargare... aspettalo più giu.
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #576 rosc ha scritto: aspettalo più giu. Clicca per allargare... Ho conigliato. Però sono dal iPad.....non ho i grafici davanti.....ho paura non si può tradare così...... Cioè, sono fuori dall Esselunga di Varese e mentre trado dall iPad litigo con la gente per cercare il posto auto Figurati.....come faccio a tradare così??! Stasera provo a rifarmi con s&p col grafico davanti Allegati image.jpg 69,8 KB · Visite: 165
rosc ha scritto: aspettalo più giu. Clicca per allargare... Ho conigliato. Però sono dal iPad.....non ho i grafici davanti.....ho paura non si può tradare così...... Cioè, sono fuori dall Esselunga di Varese e mentre trado dall iPad litigo con la gente per cercare il posto auto Figurati.....come faccio a tradare così??! Stasera provo a rifarmi con s&p col grafico davanti
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #578 rosc ha scritto: Questo vuoò dire che hai anticipato giusto? nessuno oltre la tua testa ti ha detto di aprire lo short venerdi giusto? Clicca per allargare... Hai ragione Ho anticipato. Pero ieri col leva 7 l ho presa al millimetro
rosc ha scritto: Questo vuoò dire che hai anticipato giusto? nessuno oltre la tua testa ti ha detto di aprire lo short venerdi giusto? Clicca per allargare... Hai ragione Ho anticipato. Pero ieri col leva 7 l ho presa al millimetro
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #580 Il Segugio ha scritto: Hai ragione Ho anticipato. Pero ieri col leva 7 l ho presa al millimetro Clicca per allargare... Basta non commettere sempre gli stessi errori. Per la cronaca io non sono ancora uscito, anche se quando fa un pulbecchino me la faccio addosso.
Il Segugio ha scritto: Hai ragione Ho anticipato. Pero ieri col leva 7 l ho presa al millimetro Clicca per allargare... Basta non commettere sempre gli stessi errori. Per la cronaca io non sono ancora uscito, anche se quando fa un pulbecchino me la faccio addosso.