Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #581 rosc ha scritto: Basta non commettere sempre gli stessi errori. Per la cronaca io non sono ancora uscito, anche se quando fa un pulbecchino me la faccio addosso. Clicca per allargare... Tu sei più bravo di me...... Per ora ......e poi c hai il grafico davanti. Prrrrrrrrrrrrrrr
rosc ha scritto: Basta non commettere sempre gli stessi errori. Per la cronaca io non sono ancora uscito, anche se quando fa un pulbecchino me la faccio addosso. Clicca per allargare... Tu sei più bravo di me...... Per ora ......e poi c hai il grafico davanti. Prrrrrrrrrrrrrrr
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #583 Il Segugio ha scritto: Tu sei più bravo di me...... Per ora ......e poi c hai il grafico davanti. Prrrrrrrrrrrrrrr Clicca per allargare... cacati, tu hai molte più nozioni di me.
Il Segugio ha scritto: Tu sei più bravo di me...... Per ora ......e poi c hai il grafico davanti. Prrrrrrrrrrrrrrr Clicca per allargare... cacati, tu hai molte più nozioni di me.
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #584 rosc ha scritto: cacati, tu hai molte più nozioni di me. Clicca per allargare... Si ma bevo come una spugna e mi faccio le canne..!! Le mie nozioni sono sempre un po' annebbiate!!! Prrrr
rosc ha scritto: cacati, tu hai molte più nozioni di me. Clicca per allargare... Si ma bevo come una spugna e mi faccio le canne..!! Le mie nozioni sono sempre un po' annebbiate!!! Prrrr
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #585 Il Segugio ha scritto: Si ma bevo come una spugna e mi faccio le canne..!! Le mie nozioni sono sempre un po' annebbiate!!! Prrrr Clicca per allargare... messo in vendita, speriamo mi servano
Il Segugio ha scritto: Si ma bevo come una spugna e mi faccio le canne..!! Le mie nozioni sono sempre un po' annebbiate!!! Prrrr Clicca per allargare... messo in vendita, speriamo mi servano
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #586 rosc ha scritto: messo in vendita, speriamo mi servano Clicca per allargare... Poi se ti va mi dici che % hai fatto in sta tradata? In quanto tempo?! Grande rosc
rosc ha scritto: messo in vendita, speriamo mi servano Clicca per allargare... Poi se ti va mi dici che % hai fatto in sta tradata? In quanto tempo?! Grande rosc
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #587 rosc ha scritto: messo in vendita, speriamo mi servano Clicca per allargare... non sono piu mie, auguri a chi le ha comprate.
rosc ha scritto: messo in vendita, speriamo mi servano Clicca per allargare... non sono piu mie, auguri a chi le ha comprate.
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #588 rosc ha scritto: non sono piu mie, auguri a chi le ha comprate. Clicca per allargare...
rosc Segugio fan club 22 Settembre 2015 #589 Il Segugio ha scritto: Poi se ti va mi dici che % hai fatto in sta tradata? In quanto tempo?! Grande rosc Clicca per allargare... niente di particolare, ieri pomeriggio avevo venduto il long e mi sono girato short, avevo un prezzo d'acquisto ( commissioni comprese) 0,510
Il Segugio ha scritto: Poi se ti va mi dici che % hai fatto in sta tradata? In quanto tempo?! Grande rosc Clicca per allargare... niente di particolare, ieri pomeriggio avevo venduto il long e mi sono girato short, avevo un prezzo d'acquisto ( commissioni comprese) 0,510
Il Segugio fuckin' trader 22 Settembre 2015 #590 Quante bestemmie sto tirando.... Voglio la piatta davanti sempre azzzoooooooooooooooooooooooooooo