Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #692 Saldo conto reale Allegati image.jpg 8,7 KB · Visite: 266
rosc Segugio fan club 28 Settembre 2015 #693 Il Segugio ha scritto: Saldo conto demo (In 3 settimane partendo da 30k) Clicca per allargare... Ti piace vincere facile
Il Segugio ha scritto: Saldo conto demo (In 3 settimane partendo da 30k) Clicca per allargare... Ti piace vincere facile
Il Segugio fuckin' trader 28 Settembre 2015 #694 rosc ha scritto: Ti piace vincere facile Clicca per allargare... Bonsci bonsci bo bo bo
rosc Segugio fan club 29 Settembre 2015 #695 quando non scrive io mi preoccupo. Vediamo se ha fatto una Segugiata?
Quarantenne THE GOLD BUG 29 Settembre 2015 #696 rosc ha scritto: quando non scrive io mi preoccupo. Vediamo se ha fatto una Segugiata? Clicca per allargare... Avrà tamponato qualche SUV mentre scriveva dall'IPAD
rosc ha scritto: quando non scrive io mi preoccupo. Vediamo se ha fatto una Segugiata? Clicca per allargare... Avrà tamponato qualche SUV mentre scriveva dall'IPAD
rosc Segugio fan club 29 Settembre 2015 #697 Quarantenne ha scritto: Avrà tamponato qualche SUV mentre scriveva dall'IPAD Clicca per allargare... inkia, speriamo di no
Quarantenne ha scritto: Avrà tamponato qualche SUV mentre scriveva dall'IPAD Clicca per allargare... inkia, speriamo di no
Il Segugio fuckin' trader 29 Settembre 2015 #698 rosc ha scritto: quando non scrive io mi preoccupo. Vediamo se ha fatto una Segugiata? Clicca per allargare... Ciao amici.. In effetti la mia mattinata è' stata abbastanza nervosa. Fortunatamente con una segugiata delle mie sono riuscito a mettere le cose a posto. Ora flat mi devo rilassare Bacio a tutti Allegati image.jpg 66,5 KB · Visite: 185
rosc ha scritto: quando non scrive io mi preoccupo. Vediamo se ha fatto una Segugiata? Clicca per allargare... Ciao amici.. In effetti la mia mattinata è' stata abbastanza nervosa. Fortunatamente con una segugiata delle mie sono riuscito a mettere le cose a posto. Ora flat mi devo rilassare Bacio a tutti
Il Segugio fuckin' trader 29 Settembre 2015 #700 I miei eseguiti di oggi. Verso le 17.00 ero a + 50 euri col leva 7 ma ho preferito chiuderlo a pari nel colse perché non mi fido di sp. Da più 50 euri è tornato in pari....ho chiuso. Mai trasformare un Gain in un loss Mai. Allegati image.jpg 80,1 KB · Visite: 160
I miei eseguiti di oggi. Verso le 17.00 ero a + 50 euri col leva 7 ma ho preferito chiuderlo a pari nel colse perché non mi fido di sp. Da più 50 euri è tornato in pari....ho chiuso. Mai trasformare un Gain in un loss Mai.