rosc Segugio fan club 30 Settembre 2015 #722 Il Segugio ha scritto: A 21320 sparo la seconda cartuccia Clicca per allargare... fai a 350. ma vi funziona la T3? a me è bloccata.
Il Segugio ha scritto: A 21320 sparo la seconda cartuccia Clicca per allargare... fai a 350. ma vi funziona la T3? a me è bloccata.
Il Segugio fuckin' trader 30 Settembre 2015 #723 rosc ha scritto: fai a 350. ma vi funziona la T3? a me è bloccata. Clicca per allargare... Sono dall iPad Da qui va
rosc ha scritto: fai a 350. ma vi funziona la T3? a me è bloccata. Clicca per allargare... Sono dall iPad Da qui va
Il Segugio fuckin' trader 30 Settembre 2015 #724 Ok ho anticipato un pochino... Sono pronto allo sparo e up di sp A 1906 sparo la seconda cartuccia short sul leva 7
Ok ho anticipato un pochino... Sono pronto allo sparo e up di sp A 1906 sparo la seconda cartuccia short sul leva 7
rosc Segugio fan club 30 Settembre 2015 #725 Tieniti una terza cartuccia più sostanziosa che se non storna domani potrebbe arrivare a 21600.
Il Segugio fuckin' trader 30 Settembre 2015 #726 rosc ha scritto: Tieniti una terza cartuccia più sostanziosa che se non storna domani potrebbe arrivare a 21600. Clicca per allargare... Speriamo non sia già troppo tardi ora ....per la seconda cartuccia..... Forse ho perso l attimo....ma non so....vediamo Nel caso....avanti con la prima
rosc ha scritto: Tieniti una terza cartuccia più sostanziosa che se non storna domani potrebbe arrivare a 21600. Clicca per allargare... Speriamo non sia già troppo tardi ora ....per la seconda cartuccia..... Forse ho perso l attimo....ma non so....vediamo Nel caso....avanti con la prima
rosc Segugio fan club 30 Settembre 2015 #727 rosc;1044731858[SIZE=7 ha scritto: ]fai a 350[/SIZE]. ma vi funziona la T3? a me è bloccata. Clicca per allargare... Il Segugio ha scritto: Speriamo non sia già troppo tardi ora ....per la seconda cartuccia..... Forse ho perso l attimo....ma non so....vediamo Nel caso....avanti con la prima Clicca per allargare... la seconda la devi sparare qui, imho. Ultima modifica: 30 Settembre 2015
rosc;1044731858[SIZE=7 ha scritto: ]fai a 350[/SIZE]. ma vi funziona la T3? a me è bloccata. Clicca per allargare... Il Segugio ha scritto: Speriamo non sia già troppo tardi ora ....per la seconda cartuccia..... Forse ho perso l attimo....ma non so....vediamo Nel caso....avanti con la prima Clicca per allargare... la seconda la devi sparare qui, imho.
Il Segugio fuckin' trader 30 Settembre 2015 #728 rosc ha scritto: la seconda la devi sparare qui, imho. Clicca per allargare... Più o meno ho gli stessi tuoi numeri,,..ma io parlo del ftse mib....no il fib ...sono sul leva 7 Comunque 21320 21550 Vediamo di ponderare bene la seconda cartuccia. Tanto non ho fretta
rosc ha scritto: la seconda la devi sparare qui, imho. Clicca per allargare... Più o meno ho gli stessi tuoi numeri,,..ma io parlo del ftse mib....no il fib ...sono sul leva 7 Comunque 21320 21550 Vediamo di ponderare bene la seconda cartuccia. Tanto non ho fretta
rosc Segugio fan club 30 Settembre 2015 #729 Il Segugio ha scritto: Più o meno ho gli stessi tuoi numeri,,..ma io parlo del ftse mib....no il fib ...sono sul leva 7 Comunque 21320 21550 Vediamo di ponderare bene la seconda cartuccia. Tanto non ho fretta Clicca per allargare... Io parlo di fib.
Il Segugio ha scritto: Più o meno ho gli stessi tuoi numeri,,..ma io parlo del ftse mib....no il fib ...sono sul leva 7 Comunque 21320 21550 Vediamo di ponderare bene la seconda cartuccia. Tanto non ho fretta Clicca per allargare... Io parlo di fib.