Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader

Signor Segugio buongiorno, ... una domanda se posso, ... ma OBJ. cosa starebbe a significare, ... object nella lingua di Shakespeare vuolsi dir "OGGETTO" ...

Oggetto 23.010 di cosa ? ... Non capisco, ... forse voleva scrivere obbiettivo ma le sembrava poco fico e allora, ... giù con gli svarioni maccheronico anglodeformati ... hehe

Target maybe ?

pure lei dott. Franzo...
il Segucio ci svela una tecnica infallibile per guadagnare millemilionidimiliardi di €
è lei si ferma sulla grammatica... :D:D:lol::wall:

Ne ho provate molte...

Ma credo che il settaggi i migliore sia questo

Ci aggiungerei anche la mm50 è la 200

E in più ce n'è' un altra.....fondamentale........ma è ancora presto per dirla...
Puoi anche non dirla, se tanti la usano il tuo lavoro è come buttato nel ces.o

Comunque anche in questo forum vedo con piacere che troppi utenti la mattina quando si alzano si dimenticano di togliersi il ramo di rosa dall'ano, e questo li rende appena appena spinosi.

Guardate dove ha sbattuto il prezzo.....con la nuova candela di oggi....

Al millimetro proprio.

Vediamo ora se va. A toccare la mm in basso

:up:

ciao Segugio.
Domanda: le medie che vedo sono le 7/21 che dicevi? su TF orario?
A mio avviso potrebbe starci un up fino a circa 23.650 (61.8 del ritracciamento 24150-22820 circa di Fib) e poi avere una nuova correzione.
Che ne dici?

ciao Segugio.
A mio avviso potrebbe starci un up fino a circa 23.650 (61.8 del ritracciamento 24150-22820 circa di Fib) e poi avere una nuova correzione.
Che ne dici?

Ciao, dal iPad io le uso su tutti i timeframe.

Per la seconda domanda non saprei risponderti perché non ho davanti il grafico della piatta.....dall iPad gli indicatori sono scarsi e non riesco a tirare il fibo

Tf 15 min sul fib

ciao Segugio.
Che ne dici?
Tu prendi esattamente la candela delle 15 del 24/7 e prendi l'ultima del 27/7, in questo momento quello è il movimento primario ( imho) ha fatto un ritracciamente del 50% e ieri mattina in shadow ha toccato il 61,8, se buca il 61,8 e ci naviga dentro vuol dire che andrà a toccare i massimi.
Imho
Bye:up:

Comunque oggi a meno news o menate varie dovremmo andare a testare i minimi di ieri, diciamo 23100 come target.
Imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto