Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Quarantenne

THE GOLD BUG
Scusa ma sul fatto che da 7 anni si sta fermi...forse il Mib ma titoli come exor da 3 a 41 euro o Fiat o de Longhi si sono quafruplicati che ne pensi? Grazie

Sull'indice pesano i bancari ed ENI , che non sono quadruplicati negli ultimi sette anni, sulle small cap è questione di timing , puoi fare il 200% in un mese come restare incastrato anni
 

Roberto.M

Forumer storico
Scusa ma sul fatto che da 7 anni si sta fermi...forse il Mib ma titoli come exor da 3 a 41 euro o Fiat o de Longhi si sono quafruplicati che ne pensi? Grazie

... qui mi divertivo ancora a fare il buffone con i grandi traderssssss :D ora son diventato serio :wall::wall::wall: :D


L'idea è sempre la stessa... quando vogliono fan volare anche asini vecchi e zoppi.

E' da mò che aspettiamo il grande rialzo generalizzato. TUTTI ORMAI.

E invece questi spingono ora un cavallo ora un altro. Poi ne tengono fermi alcuni altri. Ora dicono che c'è la ripresa...se gli farà comodo..APPARIRA' COME PER MAGIA L'IMBIANCHINO A PITTARE I MURI.;)






.
 

Allegati

  • BAH.jpg
    BAH.jpg
    45 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ftsemib 60'

il segnale orario è long ora...

ma hanno creato molta aspettativa (primo graf oscill ora verde) non ancora soddisfatta per nulla nei risultati (media rossa)

come si vede dai prezzi sotto, che dovrebbero superare almeno 22750 per portarsi nel range di cazzeggio estivo (23110-23690) con un 23400 spartiacque del nulla.

Son dei cazzari, che arrivati a questo punto fan spurgare ogni livello come fosse oro. :lol:

Sono IL NULLA.




L'ultimo grafico in verde è la vola su quel tf... in diminuzione ad hoc. Sarà meglio non disattendano ancora questa aspettativa ora, ma forse non lo fanno per un po'.


.
 

Allegati

  • ftsemib 60.jpg
    ftsemib 60.jpg
    71,5 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ftsemib 60'

...vediamo dove ci porta questo segnale di 6 ore, con quale forza, con quale scusa, con quante finte e quanti ri-attraversamenti degli stessi livelli.

:D
 

Allegati

  • FTSEMIB60.jpg
    FTSEMIB60.jpg
    79,4 KB · Visite: 230
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Il nulla! Come il resto.

Mai mi stancherò di dirlo, pensarlo e affermarlo.


IL NULLA.:D




MI PIACE QUESTO TREDDO :D CIA', CAMBIAMOGLI NOME E FACCIAMO FINTA CHE SIA MIO. :lol:
 

Allegati

  • BTP.jpg
    BTP.jpg
    85,8 KB · Visite: 207
Ultima modifica:

Il Segugio

fuckin' trader
chiuso il leva 7 long (con ottimo ingresso oggi di 80 finali pz a 21450)
 

Allegati

  • 111.PNG
    111.PNG
    14,7 KB · Visite: 208
Ultima modifica:

Il Segugio

fuckin' trader
posizioni aperte

ps sul ferro sta tenedo conto dell after attuale

basta rdi :D
 

Allegati

  • 11111111.PNG
    11111111.PNG
    19 KB · Visite: 210
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Dai importanza ai soldi che guadagni o che ti potrebbero servire perché ho paura che ne circoleranno sempre meno. :( E meno ne circolano più abbondandano i ladri che cercano di fotterteli.

;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto