f4f 翠鸟科 5 Febbraio 2012 #1 è tornato Daverio con il nuovo programma, Il Capitale consiglio la puntata di oggi
Imark Forumer storico 6 Febbraio 2012 #3 Le tre puntate sulla Cina mi sono parse di particolare interesse... Video Rai.TV - Il Capitale di Philippe Daverio - La Cina sintetica - Il Capitale di Philippe Daverio
Le tre puntate sulla Cina mi sono parse di particolare interesse... Video Rai.TV - Il Capitale di Philippe Daverio - La Cina sintetica - Il Capitale di Philippe Daverio
f4f 翠鸟科 7 Febbraio 2012 #4 Imark ha scritto: Le tre puntate sulla Cina mi sono parse di particolare interesse... Video Rai.TV - Il Capitale di Philippe Daverio - La Cina sintetica - Il Capitale di Philippe Daverio Clicca per allargare... si erano molto belle solo vedendo l'ultima mi son ricordato che ne avevamo parlato btw, , a salvarle ancora non sono riuscito
Imark ha scritto: Le tre puntate sulla Cina mi sono parse di particolare interesse... Video Rai.TV - Il Capitale di Philippe Daverio - La Cina sintetica - Il Capitale di Philippe Daverio Clicca per allargare... si erano molto belle solo vedendo l'ultima mi son ricordato che ne avevamo parlato btw, , a salvarle ancora non sono riuscito