STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
X Contex,cosa ce di + bello che sognare,lascialo sognare e la cosa + bella,dormi e sogna caro R.ban dormi e sogna!!!!(quando si sveglia se la trova a 15!).

IO HO APPLICATO UN METODO, e l'ho dichiarato gia ieri sera dove la shortavo, quindi io 17 di gain li ho messi in cascina, poi non me ne frega, ho postato il grafico ,i livelli....piu di cosi che devo fare?
stamttina qualcuno ha fatto la battutina quando stm era a 90 cioe 3 tick da dove avevo shortato he he ora i tick sono 17 ma in giu a mio favore he he
certo se si ha un metodo ci devi credere e basta, se uno non lo conosce non puo seguirlo, lo scopo e' di fare gain, invece alcuni denigrano glialtri quando sono dalla parte contraria, e ripeto non postano mai una motivazione.
io ho un sistema che mi da buoi frutti, oggi 17 tick ieri 15 l'altro giorno 19 e sono anche disposto a metterlo a disposizione, che me frega se uno guadagna io sono contento e non denogro certo gli altri se perdono, che poi alla fine parliamo chiaro chi e' in attivo sono veramente poki che fanno sto mestiere
bye
 

Otty

Forumer attivo
ANALISI TECNICA
Puntando l'indice: mercati alla ricerca di un nuovo punto di svolta

di NCF , 16.11.2004 09:35


Nazareno Caporali

Abbiamo già visto che i mercati da un lato si muovono lentamente e dall’altro presentano delle giornate magari isolate ma con forte movimento direzionale. Correzioni importanti dal minimo di fine ottobre non se ne sono viste, per cui il punto di svolta fatto segnare ieri potrebbe rappresentare quel massimo relativo da cui il mercato effettuerà l’ultimo ripiegamento dell’anno. Lo storno dovrebbe terminare venerdì 19 novembre, ma la lentezza del movimento potrebbe posporre tale minimo alla giornata del 26 novembre. In ogni caso sull’arrivo dell’SPMib in area 29.150 e del Dax in area 4.095, si possono aprire o posizioni long o comprare opzioni call scadenza marzo 2005, che dovrebbe rappresentare un punto di vista temporale d’esaurimento del movimento rialzista. Ricordiamo che dopo l’ennesimo test dei massimi, se i mercati ripiegassero sotto i supporti collocati a 28.500 di SPMib e 3.990 di Dax non potremo più parlare di semplice correzione ma si tratterebbe probabilmente di un’inversione di tendenza.
 

Trinity

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
X Contex,cosa ce di + bello che sognare,lascialo sognare e la cosa + bella,dormi e sogna caro R.ban dormi e sogna!!!!(quando si sveglia se la trova a 15!).

IO HO APPLICATO UN METODO, e l'ho dichiarato gia ieri sera dove la shortavo, quindi io 17 di gain li ho messi in cascina, poi non me ne frega, ho postato il grafico ,i livelli....piu di cosi che devo fare?
stamttina qualcuno ha fatto la battutina quando stm era a 90 cioe 3 tick da dove avevo shortato he he ora i tick sono 17 ma in giu a mio favore he he
certo se si ha un metodo ci devi credere e basta, se uno non lo conosce non puo seguirlo, lo scopo e' di fare gain, invece alcuni denigrano glialtri quando sono dalla parte contraria, e ripeto non postano mai una motivazione.
io ho un sistema che mi da buoi frutti, oggi 17 tick ieri 15 l'altro giorno 19 e sono anche disposto a metterlo a disposizione, che me frega se uno guadagna io sono contento e non denogro certo gli altri se perdono, che poi alla fine parliamo chiaro chi e' in attivo sono veramente poki che fanno sto mestiere
bye


I miei più vivi complimenti!!!
 

contexx

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non vedo i futures nasdaq ... mi dite , please ?

http://www.forexpf.ru/_quote_show_/java/

ti posto il sito cosi ora li vedi pure tu
bye
guarda globex
poi quando apre usa in rth sono real time
ciao

Grazie contexx ma dai , non riempite il forum di ca.zz.ate .

l'ho postato pure su finanza online alle 9,30 stsamttina fate vobis
1100605387azz123.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto