STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

Totila

Nuovo forumer
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
contexx ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non vedo i futures nasdaq ... mi dite , please ?

http://www.forexpf.ru/_quote_show_/java/

ti posto il sito cosi ora li vedi pure tu
bye
guarda globex
poi quando apre usa in rth sono real time
ciao

Grazie contexx ma dai , non riempite il forum di ca.zz.ate .

l'ho postato pure su finanza online alle 9,30 stsamttina fate vobis
1100605387azz123.jpg

...complimenti.... ti osservo da un pò....
ultimamente ho notato che con gli sh... sei un cekkino infallibile!
:) :)
 

Morice

Forumer storico
Io non faccio scalping,per me 10 tick in sù o in giù sono irilevanti, ho conosciuto molti ragazzi ai corsi a MILANO DI SCALPING, l'ultimo l'anno scorso , tutti spariti.
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io non faccio scalping,per me 10 tick in sù o in giù sono irilevanti, ho conosciuto molti ragazzi ai corsi a MILANO DI SCALPING, l'ultimo l'anno scorso , tutti spariti.
se sapessi con certezza dove andrebbe...farei operazioni piu lunghe pure io credimi(e lascerei correre) comunue ognuno agisce con il proprio metodo, il mio oggi era quello del grafico ed e' andata bene, diciamo che 7 volte su 10 ci centra, gli stop sono calcolati al rischio per avere perdite limitate in caso non vada dal verso giusto, ma in tutti i sistemi c'e la variabile indipendente, non si possono fare 100 op su 100 esatte
 

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
X Contex,cosa ce di + bello che sognare,lascialo sognare e la cosa + bella,dormi e sogna caro R.ban dormi e sogna!!!!(quando si sveglia se la trova a 15!).

Complimenti, sei veramente in gamba, non so come fai ma sei veramente in gamba :eek: :eek:
Non dire gatto finchè non c'è l'hai nel sacco.
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
future u.s.a.

daw -0,42

Nasdaq -0,40

S & P -0,0,25

1100611453stm16.gif

USA market movers: +1,7% prezzi alla produzione Ottobre

Il precedente era pari a +0,1%, mentre il consenso era +0,5%


dati brutti,che combinazione proprio dopo il massimo egualiato dal nasdaq 100 ieri che fenomeni :smile: :smile:
oggi ci sta un bel crollo futures -0.48% nasdaq
e stm verso i 59?
 

Otty

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
X Contex,cosa ce di + bello che sognare,lascialo sognare e la cosa + bella,dormi e sogna caro R.ban dormi e sogna!!!!(quando si sveglia se la trova a 15!).

Complimenti, sei veramente in gamba, non so come fai ma sei veramente in gamba :eek: :eek:
Non dire gatto finchè non c'è l'hai nel sacco.

Tutti possono sbagliare non è una disgrazia,l'importante e rispettarsi ti abbraccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto