STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) STM firma accordo di joint-venture con la cinese Hylix per la costruzione di un nuovo stabilimento in Cina. Ora vediamo se spara all' insu' per benino, perche' se non lo fa secondo me allora bisogna concludere che DEVONO rastrellare cash il piu' possibile e l' unico modo e' farla scendere perche' tanto poi lo stato ITALIOTA con CDP ritira il tutto a 15 o 16 euro. Quindi visto che ora capitalizza 13 miliardi di euro cioe' 25000 miliardi delle vecchie lire se scendesse solo a 11 si potrebbero pappare il 10,3% del 30% di 25000 miliardi cioe' 750 miliardi. TANTO PAGA SEMPRE LO STATO ITALIOTA CON CDP. :) :) :)

PERCHE' SU QUESTA NOTIZIA NON E' PARTITA A RAZZO ALL' INSU' ?
IN CINA ci sono solo 150.000.000 di telefonini attualmente.

In effetti e' anche molto probabile che stia caricando per una bella sparata all' insu', ma per farla salire ci vogliono soldi veri, mentre per farla scendere pasta vendere allo scoperto e questo i grossi calibri lo sanno fare molto bene perche' tanto nessuno li controlla. Si decide tutto quando sapremo il prezzo di ritiro del 10,3% di CDP.

E se fosse sotto i 15 ?
Io questa speranza l'ho archiviata .....
Se non ricordo male la riunione del cda di cdp dovrebbe essere il 25. Forse la settimana preossima si sapra' ....
 

gain

Nuovo forumer
Premesso che ultimamente non ci sto prendendo molto, questa fase laterale non mi sembra di accumulo per un ulteriore rialzo, ma più distribuzione prima del ribasso. Poi si vedrà :-?
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) E' ufficiale cessione del 75% di IPI a 7 EURO!!!!!!!!!! Ieri quotava 4,38!!!!!!!!!!!!! Questi si che sono BRAVI ( come i Bravi dei Promessi Sposi ).
IL PRESIDENTE DELLA CINA HA DICHIARATO UN ORETTA FA CHE LO YAUN NON HA ASSOLUTAMENTE NESSUN BISOGNO DI ESSERE RIVALUTATO!!!!!!!!!!!!!!! ORA VEDIAMO SE GLI USA NON FANNO ANDARE IL $ A 1,35 prima e poi 1,40- 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
 

bipop-pe

Forumer storico
gain ha scritto:
Premesso che ultimamente non ci sto prendendo molto, questa fase laterale non mi sembra di accumulo per un ulteriore rialzo, ma più distribuzione prima del ribasso. Poi si vedrà :-?

:) :) :) Bravo condivido. Visto che ci hanno accusati di tutto e di fare fantaborsa e sognare vedremo tra pochi giorni e comunque entro inizio DIcembre. NON C' E' NESSUN MERCATO TORO ne i BIG MOLLERANNO TANTO PRESTO I PETROLIFERI VISTA LA SITUAZIONE IN MEDIORIENTE. Le PROVE sono molteplici, ma la piu' preoccupante per chi ha comprato ora e' che i MEDIA, i TG, DICONO che siamo in un mercato o alla vigilia di un mercato TORO. :) :) :)
 

Otty

Forumer attivo
Io invece credo che stia caricando per un ulteriore allungo, 16,20 prima ed allo sfondamento 17,50 naturlmente non per oggi, ma spero che fine mese, mah, r.ban :-D[/quote]

E da stamani che salti che smentisci che deve caricare che deve sparare!!!!!!!!!!!!!bah!!!!!!!!,datti una calmata.
1100603176stm16gif.gif
 

contexx

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
contexx ha scritto:
contexx ha scritto:
RayBan ha scritto:
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Stm $ 20,48:1,2947=15,81

ferma ,domani spero ci sia un max a 87 dove entrero sh intraday
nasdaq sul max di periodo parlo del 100
notte[/quote]

[color=green]Come un libro stampato complimenti(x adesso max .87).[/color][/quote]

Pronta smentita.[/quote]

e' difficile prendere i massimi al tick . importante sarebbe andarci vicino :D :D :D :D
comuque io sono entrato sh da 87 per ora sono in gain batte 81 hi hi :-D :-D :-D

obbiettivo? te lo dico subito 76-70 come minimo poi se scenderanno una buona volta di la perche no? anche sui 65 non sarenbbe male se no mi stoppero a carico o a vista[/quote][img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1100597168azz108.jpg

Io invece credo che stia caricando per un ulteriore allungo, 16,20 prima ed allo sfondamento 17,50 naturlmente non per oggi, ma spero che fine mese, mah :-D

hi hi hi hi hi hi hih ih ih ih ih ih ih i hi hi h ih ih :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

19.76 come dichiarato ha hahhah ora ci sono i 70 se sale chiudo :-D :-D :-D :-D
tutto dichiarato stamttina con grafico ah ah(preveggenza o metodo?? ua ua :-D :smile:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Non per farmi i fatti degli altri ma non credo gli shortisti , me compreso , possano in questo momento gioire di qualcosa , siamo sott'acqua e di parecchio ...
 

Otty

Forumer attivo
X Contex,cosa ce di + bello che sognare,lascialo sognare e la cosa + bella,dormi e sogna caro R.ban dormi e sogna!!!!(quando si sveglia se la trova a 15!).
 

Users who are viewing this thread

Alto