*Porfirio*
Forumer attivo
Re: l'ultimo e vado
non so cosa dire, davvero
borseggiatore1 ha scritto:Gio69 ha scritto:urzaiz ha scritto:ora sembra arrivare a 15.85 dove passa la trendina di brevisso che collega i 2 precedenti max...
ovvio che se bucata porta ai benedetti 16 tanto attesi...o giù di lì.
se fosse iniziato un 15nale, si avrebbero circa 15 sedute fino al 9/12 di sali scendi (prima sali poi scendi!)
dunque circa 3 gg di rialzo poi 4/5, magari, di ribasso, poi l'ultimo settimanale e vedremo dove finirà per fare poi altri conti sul prossimo ciclo.
Porfirio potrà illuminarci sulle prospettiva di questo e il prossimo ciclo...ma tutto dipende da che prezzi batte nel frattempo.
Ciao!
max
Per ciò che riguarda i cicli non riesco a risponderti perchè li conosco poco
e hò cominciato adesso a studiarmeli.
Stm nei momenti di trend up hà sempre sovraperformato l'indice di
parecchio, mentre ora senbra andare di pari passo, però credo
che sè non si arriverà a un vero e propio ribasso dassola non
credo che scenderà più di tanto, ora come ora, amenochè non
arrivino sorprese inaspettate......
Ciao
A finale tutti i cicli sono più o meno uguali
I metodi anticoncezionali naturali - Il metodo Ogino-Knaus
È un metodo anticoncezionale naturale, che consiste nel non avere rapporti sessuali completi nei giorni fecondi. Ma riuscire ad individuare quali sono i giorni fecondi, così da poter avere rapporti sessuali sicuri in tutti gli altri, è molto difficile. Per una donna il cui ciclo mestruale è regolarmente di 28 giorni, il periodo "pericoloso" è compreso tra il 7° ed il 18° giorno del ciclo. Infatti la mestruazione avviene circa al 14° giorno dopo l'ovulazione. L' ovulo vive dalle 12 alle 24 ore, mentre gli spermatozoi possono mantenere, all' interno dell' utero, la loro capacità fecondante per 3-4 giorni. Calcolando tutto ciò, considerando appunto un ciclo di 28 giorni, si ottiene il periodo "pericoloso", che è stato indicato dal 7° al 18° giorno. Ma il metodo Ogino-Knaus ha grandi limiti: molte donne, infatti, non hanno mestruazioni regolari; è quindi molto difficile, quasi impossibile, identificare con certezza i periodi nei quali si possono o non si possono avere rapporti. Inoltre l' ovulazione, anche in una donna dal ciclo perfettamente regolare, può subire improvvisamente ritardi o anticipi dopo uno stress, malattie, affaticamenti, emozioni. Soprattutto le ragazze giovani sono soggette a irregolarità mestruali. È chiaro, quindi, che il metodo Ogino-Knaus è poco sicuro, poco affidabile e senz' altro sconsigliabile.
Quindi dopo i 5 giorni finali ( quando per i long e un fiume di sangue ) tra il 7° e il 18° giorno non metterti mai short


non so cosa dire, davvero