STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
sunrise ha scritto:
se mi permetti antonio, tu sai che io nutro il profondo rispetto per te...mi sembra che quando ci siamo fatto assieme il giro al ribasso...seppur con criteri diversi siamo arrivati alla fine allo stesso risultato....ora la questione è differente... io nei tuoi post leggevo una sicurezza nella posizione che sul mercato non esisteva (per me)...ma sopratutto leggevo che il trasposto per la tua posizione era facilmente identificabile nelle aspettative della gente....lo so che tu non hai mai spinto nessuno ad aprire sh su stm....ma permettimi di dire che essendo seguito da tanti...sei oggetto di riferimento ed anche di scherno.....ora ti tocca la derisione....sappila affrontare e dopo ti toccheranno gli applausi....magari ci vorra' un mese...magari 2....forse 3....questo io non so.... stm come sopra detto fara' la 5 per completare il quadro.....

spero tu questa mia intrusione diretta sappia capirla!
un saluto!
bob


sunrise ha scritto:
Ora ti tocca la derisione

Nessuno sta deridendo Porfy , l'unico che ci sta tentando maldetramente sei tu.

mi piacerebbe comprendere perchè mi si dà per morto quando ancora sono vivo e vegeto....
mi piacerebbe capire tante cose
mi piacerebbe capire perchè io non posso permettermi il lusso di sbagliare, ammesso che questo sbaglio sia effettivamente uno sbaglio serio
mi piacerebbe capire perchè tutti si sentono in dovere di darmi consigli sul dove mettere lo stop, sul metodo, sul "te lo avevo detto" ecc....


io oggi sono stato fuori, voglia di entrare non ce l'avevo visto il mercato...ma ero fuori anche ieri quando si ritracciava e forse sarò fuori anche domani se si scenderà o si salirà

forse non l'avete ancora capito....ma io mi sono rotto le scatole di tutti questi farisei
 

Otty

Forumer attivo
Caro Antonio quanta pazienza ci vuole,oggi i jullare si sono scatenati,solo xchè hanno buttato il mangime x i polli,si sono letti 100 pagine x trovare i puntini sulle i,poveretti noi però domani gli dimostreremo da che parte è la logica .ballate jullare ballate.....
1100723105stm16.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
supponiamo per assurdo che le cose vadano come pensi...oppure se mi sono sbagliato che nel prossimo trade magari io faccia un 20% di guadagno...(ipotesi)


voi credete che io mi metterò a sbandierare cifre, ritagli di pagine della mia banca per far vedere che effettivamente è vero che ho guadagnato....?? e che prenderò tizio, caio, sempronio di petto dicendogli ad ogni ondata contro il loro trend "ehhh, caro mio....te lo avevo detto, ma tu hai voluto fare di testa tua" e poi a sbandierare guadagni come Emilio Fede quando piantava le bandierine sulla cartina dell'Italia??

ma voi......

l'avete visto il mio avatar?
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
supponiamo per assurdo che le cose vadano come pensi...oppure se mi sono sbagliato che nel prossimo trade magari io faccia un 20% di guadagno...(ipotesi)


voi credete che io mi metterò a sbandierare cifre, ritagli di pagine della mia banca per far vedere che effettivamente è vero che ho guadagnato....?? e che prenderò tizio, caio, sempronio di petto dicendogli ad ogni ondata contro il loro trend "ehhh, caro mio....te lo avevo detto, ma tu hai voluto fare di testa tua" e poi a sbandierare guadagni come Emilio Fede quando piantava le bandierine sulla cartina dell'Italia??

ma voi......

l'avete visto il mio avatar?

Antonio sei un signore e i signori nonsbagliano mai.perchè dentro sei pulito.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
supponiamo per assurdo che le cose vadano come pensi...oppure se mi sono sbagliato che nel prossimo trade magari io faccia un 20% di guadagno...(ipotesi)


voi credete che io mi metterò a sbandierare cifre, ritagli di pagine della mia banca per far vedere che effettivamente è vero che ho guadagnato....?? e che prenderò tizio, caio, sempronio di petto dicendogli ad ogni ondata contro il loro trend "ehhh, caro mio....te lo avevo detto, ma tu hai voluto fare di testa tua" e poi a sbandierare guadagni come Emilio Fede quando piantava le bandierine sulla cartina dell'Italia??

ma voi......

l'avete visto il mio avatar?

Antonio sei un signore e i signori nonsbagliano mai.perchè dentro sei pulito.

ti ringrazio...

e a domani, ancora ci sono e non intendo mollare
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
supponiamo per assurdo che le cose vadano come pensi...oppure se mi sono sbagliato che nel prossimo trade magari io faccia un 20% di guadagno...(ipotesi)


voi credete che io mi metterò a sbandierare cifre, ritagli di pagine della mia banca per far vedere che effettivamente è vero che ho guadagnato....?? e che prenderò tizio, caio, sempronio di petto dicendogli ad ogni ondata contro il loro trend "ehhh, caro mio....te lo avevo detto, ma tu hai voluto fare di testa tua" e poi a sbandierare guadagni come Emilio Fede quando piantava le bandierine sulla cartina dell'Italia??

ma voi......

l'avete visto il mio avatar?

Antonio sei un signore e i signori nonsbagliano mai.perchè dentro sei pulito.

ti ringrazio...

e a domani, ancora ci sono e non intendo mollare

Idem a domani.
 

faster

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
supponiamo per assurdo che le cose vadano come pensi...oppure se mi sono sbagliato che nel prossimo trade magari io faccia un 20% di guadagno...(ipotesi)


voi credete che io mi metterò a sbandierare cifre, ritagli di pagine della mia banca per far vedere che effettivamente è vero che ho guadagnato....?? e che prenderò tizio, caio, sempronio di petto dicendogli ad ogni ondata contro il loro trend "ehhh, caro mio....te lo avevo detto, ma tu hai voluto fare di testa tua" e poi a sbandierare guadagni come Emilio Fede quando piantava le bandierine sulla cartina dell'Italia??

ma voi......

l'avete visto il mio avatar?

Antonio sei un signore e i signori nonsbagliano mai.perchè dentro sei pulito.

ti ringrazio...

e a domani, ancora ci sono e non intendo mollare

mi unisco a Voi. SIGNORI non molla nessuno..qui :)

Idem a domani.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Antonio,

sono sicuro che Roberto ,non ti abbia voluto attaccare come hanno fatto altri,con modi ben diversi.

Su un forum,si sa ,esistono sempre coloro che sono ribassisti,e coloro che sono rialzisti,ognuno dice la sua,ma tutto cio’ deve accadere senza schernire ed offendere nessuno.

Io stesso per evitare fraintendimenti, .(anche se in realtà non ci vedo niente di male) visto che ero rialzista,ho preferito postare sul 3d di Morice

Se qualcuno ti tira in ballo,è perché tu sei Qualcuno su questo forum,lo dimostra il fatto ,che quando apri un 3d,hai un seguito non indifferente.

Se a postare delle analisi fosse stato un pincopallino qualsiasi,nessuno ci avrebbe fatto caso

Guarda il lato positivo. :)

Con stima ,e lo dico sul serio,visto che mi sono iscritto su IO grazie a te
 

sunrise

Forumer attivo
del fariseo...giuro...nessuno me lo aveva dato!
spero che tu antonio....non ti riferivi ame....
e arrivare a dire che io maldestramente lo denigro...be questo no!
IO SONO UN SIGNORE DISPONIBILE E LEALE...e posso dirlo a voce alta senza temere di essere smentito!

il mio post era di sostegnoa te antonio ( ammesso che tu ne avessi bisogno)....putroppo se si deve andare d'amore a daccordo solo se la vediamo ugualmente e se esprimere le proprie idee motivandole umilmente con fatti e grafici irrita.... se queste sono le condizioni della vs convivenza..be francamente preferisco evitare tutto cio'.

cio' significa piu' nessuna mia intrusione in post altrui....e se decidete di ignorarmi forse va meglio a tutti....

buona serata!
roberto
 

bipop-pe

Forumer storico
Otty ha scritto:
Caro Antonio quanta pazienza ci vuole,oggi i jullare si sono scatenati,solo xchè hanno buttato il mangime x i polli,si sono letti 100 pagine x trovare i puntini sulle i,poveretti noi però domani gli dimostreremo da che parte è la logica .ballate jullare ballate.....
1100723105stm16.gif

:) :) :) PER SDRAMMATIZZARE E FARE QUALCHE BELLA RISATA LEGGETEVI COSA HO SCRITTO A PAGINA 7 DEL " COME SI DICEVA ". A VOLTE SI HANNO DELLE INTUIZIONI GENIALI MA POI BASTA UN NIENTE E NON LE SI PORTANO ALLA SCADENZA: QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI AMMIRO MOLTO PORFIRIO PERCHE' HA UNA SICUREZZA DEI SUOI MEZZI VERAMENTE FUORI DAL COMUNE. :) :) :) NON E' UNO SCHERZO E' TUTTO MALEDETTAMENTE VERO. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto