STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (11 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Siam sul cucuzzolo della montagna.................. chi è long metta i freni.....


1100777267screenhunter_1037.gif
 

contexx

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Questo può essere l'epilogo di questo rialzo ...! :smile:

1100775197stm_w.png


Cosa ne pensate ...? :)
non e' precisissima questa trend non devi tagliare il punto intermedio adesso provo a cercarwe uno stotico

eccolo.........partendo dal 05/2001 trend a 3 anni quasi al close di ieri ci appoggia sopra esatta
1100777506azz146.jpg
 

Otty

Forumer attivo
Quando si è a metà seduta e si è scambiato quasi 12.000.000 di pezzi e il segno è negativo....pensate che stiano vendendo?
Io rimango dell'idea che qualcono sta sognando ad occhi aperti(scusate se mi ripeto),usando un termine prettamente agricolo,il mangime x i polli e quasi finito,penso che ci aspettino almeno 6 giorni di borsa aperta al ribasso.....(personalissima opinione,soprattutto se a sognare fossi io).
 

Otty

Forumer attivo
E.Griglio: vendo tuttodi Emanuele Griglio , 18.11.2004 11:43


I livelli di prezzo raggiunti in questi giorni a mio parere non sono giustificati da nessun tipo di analisi, l’euforia per la conferma del presidente Bush da sola non può spiegare queste valutazioni e la conferma la abbiamo dal continuo deprezzamento del dollaro contro le principali valute, fatto che da una parte aiuta le esportazioni americane ma di contro esprime chiaramente la sfiducia degli investitori verso quella economia.
La politica del presidente sta facendo arrivare il deficit americano a livelli insostenibili come ha sottolineato di recente persino la FED, è mia opinione che tale deficit possa essere sopportato solo da un’economia in fortissima espansione, cosa che oggi l’America non è di certo.
Questo movimento, partito con il doppio massimo ottobre 2002 – marzo 2003, sta per arrivare alla sua conclusione.
Tornare al mercato, Gann direbbe che in questo caso il prezzo è in forte anticipo sul tempo e necessita quindi di una correzione per riportare prezzo e tempo in equilibrio.
Confermo quindi la chiusura di tutte le posizioni long in essere per l’ultima settimana di novembre e l’apertura di una prima posizione short per un quarto del capitale da investire. Da dicembre mi aspetto poi tre mesi di correzione durante i quali incrementerò la posizione ribassista.

*Intervento a cura di Emanuele Griglio - Laborsaditutti.it -
 

Otty

Forumer attivo
Propongo ad Antonio di aprire un altro 3d e rimettere il vecchio titolo:sodoma & comorra spero si scriva così,altro che cataclisma 17/18/ e 19(sempre personallissimo parere),finalmente dopo tanti rinvii si torna alla logica e al vecchio Gann.
 

scoon

Forumer attivo
contexx ha scritto:
non e' precisissima questa trend non devi tagliare il punto intermedio adesso provo a cercarwe uno stotico ...

eccolo.........partendo dal 05/2001 trend a 3 anni quasi al close di ieri ci appoggia sopra esatta


Ti ringrazio per la segnalazione contexx ...! :)

Grazie per i complimenti bipop-pe ...! :)


Ora fa capolino intraday un H&S ribassista con target 15,75 € ...! :smile:
 

Trinity

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Propongo ad Antonio di aprire un altro 3d e rimettere il vecchio titolo:sodoma & comorra spero si scriva così,altro che cataclisma 17/18/ e 19(sempre personallissimo parere),finalmente dopo tanti rinvii si torna alla logica e al vecchio Gann.


Beh, un altro titolo biblico potrebbe essere ARMAGEDDON , il famoso luogo citato dall'Apocalisse (16:16), il luogo della battaglia finale :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto