STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (31 lettori)

contexx

Forumer attivo
Re: buondi

contexx ha scritto:
notizie di porfirio?
1101118692azz014.jpg

beh intraday i target e' stato raggiunto a 78 da 59
non sono andato long(peccato?) persi 20 tick :-D :-D :-D ma sh da 78
 

Trinity

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Trinity ha scritto:
Si ta avvicinando al target :-D :-D :-D

Se sei bella quanto lo sei in bravura devi essere una bella figliola(complimenti).


:ops: :ops: :ops: 15,67 ...ci sono andata vicina ...più che di bravura parlerei di sinchronicity :-D

Se per ogni persona la bellezza fosse proporzionale alla bravura ...quanti mostri vedremmo in TV :-D :-D :-D
 

Morice

Forumer storico
Comunque stando seri, senza voler sempre e ad ogni costo fare previsioni fantascientifiche, vi sarete accorti a che velocità e quanto si stà scendendo

Penso che dopo 2 giornate di discesa, possiamo già tirare delle belle conclusioni sul tipo di movimento in atto.

Tutto il resto ha valore = 0
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Comunque stando seri, senza voler sempre e ad ogni costo fare previsioni fantascientifiche, vi sarete accorti a che velocità e quanto si stà scendendo

Penso che dopo 2 giornate di discesa, possiamo già tirare delle belle conclusioni sul tipo di movimento in atto.

Tutto il resto ha valore = 0

ciao

e tu che conclusioni tiri?

thx,
Lance
 

Morice

Forumer storico
Lance ha scritto:
Morice ha scritto:
Comunque stando seri, senza voler sempre e ad ogni costo fare previsioni fantascientifiche, vi sarete accorti a che velocità e quanto si stà scendendo

Penso che dopo 2 giornate di discesa, possiamo già tirare delle belle conclusioni sul tipo di movimento in atto.

Tutto il resto ha valore = 0

ciao

e tu che conclusioni tiri?

thx,
Lance


Ciao


l' ho già scritto sul mio 3d..................... !
 

*Porfirio*

Forumer attivo
è iniziato un settimanale il 16 nov. in chiusura ed abbiamo fatto solo 3 giorni andando quasi subito a ribasso, anche se per ora siamo allo stesso valore della partenza (15.52)

chi conta i cicli, di solito fa conteggi di due in due, di quattro, di otto ecc... io ho notato che su stm non sempre funziona così ma che spesso i conteggi vanno fatti di tre in tre, come questa volta

abbiamo appena concluso un ciclo di 3 gg. e, visto che siamo nella fase iniziale della discesa, il primo giorno se l'è fatto quasi tutto a rialzo
(si fa per dire, visto che siamo rimasti abbondantemente sotto i livelli di venerdi)

il ciclo giornaliero iniziato stamattina è andato a ribasso un pò in ritardo e probabilmente (se non lo troncano) si farà la sua fase discendente domani mattina (quindi dovremmo avere altri 3 gg. di ribassi compreso oggi, se non sarà così ci sarà da pensare male - MEDITARE -)

come si vede dal grafico che allego siamo ben sotto alla 1 x 1 discendente e non appena supereremo la trend gialla anche il mensile passerà a ribasso (la trend gialla passa intorno ai 15.45)

mi aspetto il rapido raggiungimento di 15 euro....a seconda di quanto sarà ripida la discesa potremo dire se effettivamente ci sono ancora speranze per una foratura dei 13.25 oppure no (io ancora ci credo)

ho una curiosità (tanto per dire)

la salita (l'ultima fase) è iniziata con l'eclisse del 14 ottobre ed ha girato con Venere e Saturno geocentrici in quadratura tra loro (erano in aspetto anche il giorno dell'eclisse e lo saranno anche il 13 di dicembre, io mi aspetterei il minimo poco prima)
1101142652stm.png
 

luchia

Forumer attivo
Buona serata a tutti!! Sono un po' assente...e tristemente short!...speravo finalmente fosse iniziata la discesa, ma vedo che in USA han solo voglia di salire!!! ....prima o poi scenderanno spero!!!!!

:) .......mah.....aspettiamo!
 

Users who are viewing this thread

Alto