Trinity ha scritto:Che bella giornatina...
Vedo 15,26-15,24-15,17-15,14
Otty ha scritto:*Porfirio* ha scritto:buongiorno
i giochini continuano vedo....ma i 14.80 non ve li toglie nessuno tra oggi e domani
Ciao Antonio ci hai insegnato la pazienza,e presto raccoglieremo i nostri frutti,buona giornata la campagna mi aspetta.
RayBan ha scritto:*Porfirio* ha scritto:RayBan ha scritto:Morice ha scritto:solo qualche evento traumatico potrebbe smuovere il Vix, (mettiamola così)......con questa volatilità mancante è molto pericoloso far trading(prendi delle cantonate micidiali) gli oscillatori hanno una funzione marginale, i cicli, ecc,ecc
Secondo me hai detto una grande verità. Le analisi grafiche sono di difficile interpretazione, può succedere di tutto.
Comunque buona fortuna a tutti. Ciao
non sono d'accordo...il ciclo che è partito prima dice chiaramente che verrà forato nuovamente a ribasso...è proprio scritto nella sua forma, e non sarà certo tra un mese...
[Certo, però devi ammettere che nelle ultime settimane STM ti ha reso la vita un pò difficile. Magari nel medio periodo avrai ragione Tu, ma negli ultimi tempi ha fatto saltare i nervi sia agli short che ai long.
*Porfirio* ha scritto:pensiamo a STM, sotto i 38 va giù
Morice ha scritto:Otty ha scritto:Morice ha scritto:La mia cappellona l'ho fatta a non chiudere oggi, vedrete domani che rimbalzo, altrochè, con questa chiusura qui il mib 30 apre a gonfie vele...
Intel ha chiuso a - 3,03 il destino x quest'anno x i semi è segnato,quello che farà l'indice penso che non interesserà Stm.
purtroppo il nasdaq ha chiuso pari, cmq staremo a vedere