STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
okkio a 1605.7 del n100....livello importante....

per zappalone: smettila con gli acidi....prova la varichina diluita con campari....prima di pranzo magari :D :sad: :sad:


SI sa più nulla della sorella .... ? :D :D :D
 

pio99

Forumer attivo
Morice ha scritto:
in quanto ad stm stai certo che a febbraio marzo quota 23-24, su questo mi gioco la faccia.....anche qui ci sarà il piacere......della conferma

ciao

Ciao Morice,

questa affermazione sul valore futuro di STM mi lascia un po' perplesso.

Potresti averla "letta nei grafici" e allora chiedo venia perche' io non sono capace. :sad: :sad: :sad: :sad:

Potresti sapere cose che i piu' non sanno e allora e' un altro paio di maniche.

Potresti spiegarti meglio?
Chiaramente solo se la cosa e' possibile.

Ti ringrazio in anticipo anche se non risponderai alla mia domanda.

Ciao
Pio
 

Morice

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Morice ha scritto:
in quanto ad stm stai certo che a febbraio marzo quota 23-24, su questo mi gioco la faccia.....anche qui ci sarà il piacere......della conferma

ciao

Ciao Morice,

questa affermazione sul valore futuro di STM mi lascia un po' perplesso.

Potresti averla "letta nei grafici" e allora chiedo venia perche' io non sono capace. :sad: :sad: :sad: :sad:

Potresti sapere cose che i piu' non sanno e allora e' un altro paio di maniche.

Potresti spiegarti meglio?
Chiaramente solo se la cosa e' possibile.

Ti ringrazio in anticipo anche se non risponderai alla mia domanda.

Ciao
Pio



Ho dei validi motivi, per fare un'affermazione che potrebbe decretare la perdita della mia faccia, e sò bene cosa mi capiterebbe se ciò non avenisse :-D :-D , ricordo vagamente qualcuno che aveva target ambiziosi mai avverati.

TI CONSIGLIO DI COPIARTI QUESTO POST, SIGILLARLO E APRIRLO A TEMPO DEBITO :) :) :)


Ciao a tutti
 

scoon

Forumer attivo
Buonaserata a Tutti ...! :)

Guardando il complesso movimento nei suoi singoli dettagli si nota a lato dei falling wedge una situazione analoga a quella a cui stiamo assitendo in quest'ultime settimane ...! :)

1102528512stm_d.png
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buonaserata a Tutti ...! :)

Guardando il complesso movimento nei suoi singoli dettagli si nota a lato dei falling wedge una situazione analoga a quella a cui stiamo assitendo in quest'ultime settimane ...! :)


Bravo, quasi quasi ti piglio a bottega, e ti dirò di più .......se tu metterai delle altre trend ti accorgerai di una figura tridimensionale :)

IO LA CHIAMO IL PUNTO X .......
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Bravo, quasi quasi ti piglio a bottega, e ti dirò di più .......se tu metterai delle altre trend ti accorgerai di una figura tridimensionale :)

IO LA CHIAMO IL PUNTO X .......

Mi interessa vedere questa figura di cui parli, ma non riesco ad individuare la maglia che la identifica ...! :)

Ti andrebbe di indicarmela ...? :)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) tradigann sell dal 15-9 al 18-22 ottobre
long dal 18-22 ottobre al 22.26 novembre
sell dal 22-26 novembre al 20-23 dicembre
long dal 20-23 dicembre al 10-14 gennaio 2005 :) :) :)
 

scoon

Forumer attivo
Ripropongo il grafico che ho precedentemente inserito, con una conta delle onde di Elliot, ponendo ai + il seguente quesito: ci stiamo preparando a fare la 5 al rialzo ...?

1102540292stm_d.png


E se la risposta è affermativa che estensione potrà avere: 17,50 è possibile ...?
 

Users who are viewing this thread

Alto