STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (20 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
le cose si fanno con piccoli passi...ma quando sono troppo piccoli, come in questa "salita" non sono più credibili


per la serie dei piccoli passi (ma non così piccoli) intanto aspetto il superamento a ribasso della trend che ora passa a 15.73
 

casablanca

Banned
ciao porfirio

Mi ricordi un tizio che una decina di anni fa quando il mib 30 era a 15.000 sosteneva che si doveva scendere a 12.000 ...........poi a piccoli passi siamo andati a 50.000

sbagliare e' umano perseverare e' diabolico.....

se mi posti le tue posizioni aperte ossia gli short che dici di avere ancora aperto allora dimostri coerenza in quello che dici altrimenti sei la solita bufala che e' gia stata spazzata dal mercato

bye bye
 

Trinity

Forumer attivo
Re: ciao porfirio

casablanca ha scritto:
Mi ricordi un tizio che una decina di anni fa quando il mib 30 era a 15.000 sosteneva che si doveva scendere a 12.000 ...........poi a piccoli passi siamo andati a 50.000

sbagliare e' umano perseverare e' diabolico.....

se mi posti le tue posizioni aperte ossia gli short che dici di avere ancora aperto allora dimostri coerenza in quello che dici altrimenti sei la solita bufala che e' gia stata spazzata dal mercato

bye bye

Casablanca, fai richieste grottesche ....dico solo questo
Nonabbiamo bisogno di flame
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: ciao porfirio

casablanca ha scritto:
Mi ricordi un tizio che una decina di anni fa quando il mib 30 era a 15.000 sosteneva che si doveva scendere a 12.000 ...........poi a piccoli passi siamo andati a 50.000

sbagliare e' umano perseverare e' diabolico.....

se mi posti le tue posizioni aperte ossia gli short che dici di avere ancora aperto allora dimostri coerenza in quello che dici altrimenti sei la solita bufala che e' gia stata spazzata dal mercato

bye bye

il giorno che tu ammetterai di essere un'idi.ota io sarò miliardario :)
 

casablanca

Banned
caro porfirio...

Ho gia capito con chi ho a che fare....innanzitutto non offendere perche' altrimenti mi pongo subito al tuo livello....secondo se non vuoi postare la tua posizione attuale vuol dire che sei una bufala perche continuare ad affermare che sei short da settimane facendo pensare a chi ti legge che e' vero ....meriterebbe una prova dei fatti.....

Il problema e' che non lo sei.....io ci posso scommettere tutto quello che vuoi tu ti sei gia incassato il loss... e sei qua a predicare di stare short sei la solita bufala....

spero che non hai rovinato un sacco di gente....


:( :(
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: caro porfirio...

casablanca ha scritto:
Ho gia capito con chi ho a che fare....innanzitutto non offendere perche' altrimenti mi pongo subito al tuo livello....secondo se non vuoi postare la tua posizione attuale vuol dire che sei una bufala perche continuare ad affermare che sei short da settimane facendo pensare a chi ti legge che e' vero ....meriterebbe una prova dei fatti.....

Il problema e' che non lo sei.....io ci posso scommettere tutto quello che vuoi tu ti sei gia incassato il loss... e sei qua a predicare di stare short sei la solita bufala....

spero che non hai rovinato un sacco di gente....


:( :(

idi.ota.... :-D

(scendi al mio livello, vediamo se ne sei capace)
 

casablanca

Banned
porfirio...

Stai facendo un figurone il classico figurone di colui che ha perso la faccia e i soldi.....non puoi rispondere in altro modo....perche' le operazioni che dici di avere non esistono sono nella tua fantasia di mitomane tu sei pericoloso per te stesso e per gli altri.....

okkio...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: porfirio...

casablanca ha scritto:
Stai facendo un figurone il classico figurone di colui che ha perso la faccia e i soldi.....non puoi rispondere in altro modo....perche' le operazioni che dici di avere non esistono sono nella tua fantasia di mitomane tu sei pericoloso per te stesso e per gli altri.....

okkio...

idio.ta


scendi al mio livello, sii un uomo e non un quaquaraqua
 

Users who are viewing this thread

Alto