STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (17 lettori)

Trinity

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Per ora no, cerco di non farmi influenzare da ogni starnuto che fà il mercato, ...

Ok ,Grazie.

A proposito distarnuti... quanto è sceso il termometro!!!!

Bhe, io dall'ufficio vedo tutte le cime delle montagne bianche, penso abbia nevicato anche a bassa quota, mi hanno chiamato dei signori ieri e mi hanno detto che sull' altopiano di asiago ne è venuta parecchia, bene per s.Ambrogio prepariamo gli sci ! :)

Discesa o Nordico ?



www.dolomitisuperski.com :-D


:love: Amazing
 

*Porfirio*

Forumer attivo
io mi chiedo sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"

se indovini sei uno stro.nzo

se sbagli sei ugualmente uno str.onzo

se sei flat sei stro.nzo due volte

possibile che scrivere cose che non leggo da nessun'altra parte (questo consentitemelo perchè quanno ce vò ce vò :-D ) crei tanti scompensi in giro?

intanto oggi è il 20° giorno di "salita"...
 

dermamolat

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
io mi chiedo sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"

se indovini sei uno stro.nzo

se sbagli sei ugualmente uno str.onzo

se sei flat sei stro.nzo due volte

possibile che scrivere cose che non leggo da nessun'altra parte (questo consentitemelo perchè quanno ce vò ce vò :-D ) crei tanti scompensi in giro?

intanto oggi è il 20° giorno di "salita"...

e speriamo il 1° di una lunga discesa
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
io mi chiedo sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"

se indovini sei uno stro.nzo

se sbagli sei ugualmente uno str.onzo

se sei flat sei stro.nzo due volte

possibile che scrivere cose che non leggo da nessun'altra parte (questo consentitemelo perchè quanno ce vò ce vò :-D ) crei tanti scompensi in giro?

intanto oggi è il 20° giorno di "salita"...

:-D ...Antonio.......che ti frega! Uno viene...due vanno...uno ripassa...... :)

ma "1000"....continuano a leggerti con piacere!!! ....tu pensala cosi'....."se smetti smetti per far piacere a sti 3 o 4 che periodicamente vengono a dirci che hai rovinato persone, che siam tutte pecore nelle tue mani ecc ecc.....se invece continui.. :-D ...lo fai per far piacere ai 1000 (forse 1000 son troppi....diciam 100 :-D ) che ti leggono avidamente!!
Proprio per la diversita' delle tue analisi!!! poi ognuno di noi e' maggiorenne e vaccinato (spero che i bimbi non investano in borsa!!!)...di conseguenza se ci roviniamo lo facciam con le nostre mani!!! :smile:
 

bipop-pe

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
io mi chiedo sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"

se indovini sei uno stro.nzo

se sbagli sei ugualmente uno str.onzo

se sei flat sei stro.nzo due volte

possibile che scrivere cose che non leggo da nessun'altra parte (questo consentitemelo perchè quanno ce vò ce vò :-D ) crei tanti scompensi in giro?

intanto oggi è il 20° giorno di "salita"...


:) :) :) Due secondo me sono i motivi. Il primo e' L' invidia. Il secondo e' piu' sottile: quello di cercare di farti " svelare " le tue conoscenze piu' profonde, insomma di obbligarti a entrare ancor di piu' nei dettagli per poterti fregare le tue conoscenze tecniche che sono sicuramente al di sopre della media. Molto semplice o gente invidiosa o furba. :) :) :)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
io mi chiedo sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"

se indovini sei uno stro.nzo

se sbagli sei ugualmente uno str.onzo

se sei flat sei stro.nzo due volte

possibile che scrivere cose che non leggo da nessun'altra parte (questo consentitemelo perchè quanno ce vò ce vò :-D ) crei tanti scompensi in giro?

intanto oggi è il 20° giorno di "salita"...

Buongiorno a tutti

Antonio si potrebbe fare un grafico.

Gli attacchi provocatori, se ci fai casi è ciclico :D
 

casablanca

Banned
porfirio

La tua Mitomania te lo fa fare...il cercare riscontro negli altri alle proprie incapacita oggettive sei un caso come tanti...da psicoanalisi...da bravo geometra fallito ti sei trovato qua a postare target alquanto impossibili e privi di senso e visto che ci hai preso una volta ti sei sentito invincibile....purtroppo il mercato e' un altra cosa....

Pensa se avessi iniziato a fare il ribassista ora... e' che la finanza e' molto bella....basta una direzione buona....qualsiasi persona puo' essere in grado di prenderci e' come essere al bar e dire vince o perde la tal squadra...rosso o nero...e via andando...

Lascia perdere Sodoma e Gomorra torna a tirare le quattro righe con il pantografo e lascia fare al mercato quello che deve.....il tuo mestiere e' quello.....

:)
 

casablanca

Banned
porfirio....

Ti sei preso il 30 % di rialzo nei denti e sei ancora qua a scrivere i pianeti le lune giove e nettuno.........


Veramente sei un fenomeno...da baraccone...pero'

Almeno abbi l' umilta di stare zitto

Venerdi.... Lunedi si apre con il Gap Down....ma fammi il piacere...

ma chi sei Wanna Marchi ??



:) :)
 

bipop-pe

Forumer storico
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
La tua Mitomania te lo fa fare...il cercare riscontro negli altri alle proprie incapacita oggettive sei un caso come tanti...da psicoanalisi...da bravo geometra fallito ti sei trovato qua a postare target alquanto impossibili e privi di senso e visto che ci hai preso una volta ti sei sentito invincibile....purtroppo il mercato e' un altra cosa....

Pensa se avessi iniziato a fare il ribassista ora... e' che la finanza e' molto bella....basta una direzione buona....qualsiasi persona puo' essere in grado di prenderci e' come essere al bar e dire vince o perde la tal squadra...rosso o nero...e via andando...

Lascia perdere Sodoma e Gomorra torna a tirare le quattro righe con il pantografo e lascia fare al mercato quello che deve.....il tuo mestiere e' quello.....


:) :) :) O NUOVO MESSIA, O NUOVO SALVATORE DI NOI POVERI DERELITTI GRAZIE DI AVERCI ILLUMINATO E RISVEGLIATO DAL NOSTRO " SONNO DELLA RAGIONE ". ORA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA PERCHE' TU CI HAI FATTO RINASCERE. ALLELUIA :) :) :)

:)
 

Otty

Forumer attivo
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
La tua Mitomania te lo fa fare...il cercare riscontro negli altri alle proprie incapacita oggettive sei un caso come tanti...da psicoanalisi...da bravo geometra fallito ti sei trovato qua a postare target alquanto impossibili e privi di senso e visto che ci hai preso una volta ti sei sentito invincibile....purtroppo il mercato e' un altra cosa....

Pensa se avessi iniziato a fare il ribassista ora... e' che la finanza e' molto bella....basta una direzione buona....qualsiasi persona puo' essere in grado di prenderci e' come essere al bar e dire vince o perde la tal squadra...rosso o nero...e via andando...

Lascia perdere Sodoma e Gomorra torna a tirare le quattro righe con il pantografo e lascia fare al mercato quello che deve.....il tuo mestiere e' quello.....

:)

Senti amico bello la tua opinione mi e ci potrebbe interessare se ti comporti da adulto,quì no siamo a l'asilo,non ti conosco e mi hai già rotto le @@,quindi cavati dalle @@ o fai il bravo.
 

Users who are viewing this thread

Alto