STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
La tua Mitomania te lo fa fare...il cercare riscontro negli altri alle proprie incapacita oggettive sei un caso come tanti...da psicoanalisi...da bravo geometra fallito ti sei trovato qua a postare target alquanto impossibili e privi di senso e visto che ci hai preso una volta ti sei sentito invincibile....purtroppo il mercato e' un altra cosa....

Pensa se avessi iniziato a fare il ribassista ora... e' che la finanza e' molto bella....basta una direzione buona....qualsiasi persona puo' essere in grado di prenderci e' come essere al bar e dire vince o perde la tal squadra...rosso o nero...e via andando...

Lascia perdere Sodoma e Gomorra torna a tirare le quattro righe con il pantografo e lascia fare al mercato quello che deve.....il tuo mestiere e' quello.....

:)

Me la fai una cortesia.............

Con questa bocca vai a scorreggiare da qualche altra parte
 

casablanca

Banned
porfirio

ecco cosa scrivevi venerdi....

non vorrei rischiare di scrivere una caz.zata (una più una meno eh?) ma ho l'impressione che lunedi mattina si aprirà con il famoso mega gap down che metterà fine a questa ridicola storia



Questa ridicola Storia.....i mercati salgono e sono ridicoli.... questo e' un trattato da insegnare in corsi di trading per evitare di rovinarsi....ossia fare il contrario di quello che ha fatto Porfirio....


non accettare i propri limiti ma dire che il mercato e' RIDICOLO...e' la prova lampante di quanto sei mitomane...

bah.....
 

Gio69

Nuovo forumer
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
La tua Mitomania te lo fa fare...il cercare riscontro negli altri alle proprie incapacita oggettive sei un caso come tanti...da psicoanalisi...da bravo geometra fallito ti sei trovato qua a postare target alquanto impossibili e privi di senso e visto che ci hai preso una volta ti sei sentito invincibile....purtroppo il mercato e' un altra cosa....

Pensa se avessi iniziato a fare il ribassista ora... e' che la finanza e' molto bella....basta una direzione buona....qualsiasi persona puo' essere in grado di prenderci e' come essere al bar e dire vince o perde la tal squadra...rosso o nero...e via andando...

Lascia perdere Sodoma e Gomorra torna a tirare le quattro righe con il pantografo e lascia fare al mercato quello che deve.....il tuo mestiere e' quello.....

SCUSAMI CASABLANCA MA QUESTI TUOI INTERVENTI NON FANNO
ALTRO CHE METTERTI IN CATTIVA LUCE DAVANTI A TUTTI, SE LA
PENSI DIVERSANTE NESSUNO TE LO VIETA ANZI, MA NON OFFENDERE
NON è BELLO, E POSTA LE TUE IDEE DIVERGENTI MOTIVANDOLE CON
ANALISI, E TUTTI NOI SAREMO BEN FELICI DI LEGGERTI.
CON SIMPATIA E SENZA POLEMICA.
:)
 

bipop-pe

Forumer storico
Re: porfirio....

casablanca ha scritto:
Ti sei preso il 30 % di rialzo nei denti e sei ancora qua a scrivere i pianeti le lune giove e nettuno.........


Veramente sei un fenomeno...da baraccone...pero'

Almeno abbi l' umilta di stare zitto

Venerdi.... Lunedi si apre con il Gap Down....ma fammi il piacere...

ma chi sei Wanna Marchi ??



:) :)


:) :) :) IMPARA A CONTARE PERCHE' QUELLO CHE TU CHIAMI RIALZO E' UN PULL BACK FINCHE' NON SUPERIAMO i 18,32, ed inoltre questo tuo rialzo e' del 20% da 13,25 a 15, 80. :) :) :) ASPETTIAMO SEMPRE CON GRANDE INTERESSE I TUOI TARGET DI TEMPO E PREZZO SE CE LA FAI .
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
ecco cosa scrivevi venerdi....

non vorrei rischiare di scrivere una caz.zata (una più una meno eh?) ma ho l'impressione che lunedi mattina si aprirà con il famoso mega gap down che metterà fine a questa ridicola storia



Questa ridicola Storia.....i mercati salgono e sono ridicoli.... questo e' un trattato da insegnare in corsi di trading per evitare di rovinarsi....ossia fare il contrario di quello che ha fatto Porfirio....


non accettare i propri limiti ma dire che il mercato e' RIDICOLO...e' la prova lampante di quanto sei mitomane...

bah.....

Anonio

Mandagli una foto con l'autografo così la smette :-D
 

Otty

Forumer attivo
Re: porfirio

casablanca ha scritto:
ecco cosa scrivevi venerdi....

non vorrei rischiare di scrivere una caz.zata (una più una meno eh?) ma ho l'impressione che lunedi mattina si aprirà con il famoso mega gap down che metterà fine a questa ridicola storia



Questa ridicola Storia.....i mercati salgono e sono ridicoli.... questo e' un trattato da insegnare in corsi di trading per evitare di rovinarsi....ossia fare il contrario di quello che ha fatto Porfirio....


non accettare i propri limiti ma dire che il mercato e' RIDICOLO...e' la prova lampante di quanto sei mitomane...

bah.....

Ti vuoi cavare dalle @@ si o si;ma da dove c.z.z.o sei scappato fuori testa di rapa,a casablanza quando ti hanno castrato il coso l'hanno dato ai gatti e qundi sei arrabbiato!!!!!!!!!!!
 
Buongiorno a tutti,
a volte mi pare di assistere ad un poco edificante tifo da stadio..."va giù, va su...). Io quando posso leggo Porfirio, rispetto tutto il suo lavoro e le ore che stanno dietro le sue affermazioni. Ho chiesto a lui alcuni favori ed ho sempre ricevuto risposta.
Leggo da lui e da tanti altri, che con intelligenza e applicazione hanno la cortese disponibilità di far intravvedere delle possibili strade, spesso impraticabili da soli.
La passione per la conoscenza delle cose, il confronto delle teorie; poi da questo, come accade in tutti i campi della vita, con un pò di fortuna potrebbero arrivare dei guadagni.
Ringrazio Porfirio, e con lui tutti coloro che scrivendo hanno il coraggio di mettersi in gioco, con argomenti e metodi. Non é sempre l'esito che giustifica la bontà delle nostre intenzioni.
Grazie e buon lavoro
 

blusile

apprendista
senti Casablanca, a parte queste notevoli perle di saggezza di cui farò sicuramente tesoro,....senti ci potresti postare la tua analisi ad esempio? come ho scritto prima sono in trepidante attesa, perchè sai ad offendere il prossimo siamo tutti capaci...ma dacci un'alternativa...tuttorecchi sono...

z56.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto