STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (32 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
allora, qualcosa, piano...ma sta cambiando


(perdonatemi le a) b) ecc....ma mi sembra rendano l'idea in modo migliore)

a) la velocità intraday (quella che vedevate in giallo grassetto sui miei grafici di qualche giorno fa) è andata finalmente sotto la linea dello zero (fin'ora aveva giocato sempre sopra)
b) il ciclo mensile sul grafico orario è finalmente in vetta (piantiamo la bandierina?)


potrà forse fare qualcosina in più ma comincio a vedere una via d'uscita, sempre più in chiaro
 

Ricamo

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
allora, qualcosa, piano...ma sta cambiando


(perdonatemi le a) b) ecc....ma mi sembra rendano l'idea in modo migliore)

a) la velocità intraday (quella che vedevate in giallo grassetto sui miei grafici di qualche giorno fa) è andata finalmente sotto la linea dello zero (fin'ora aveva giocato sempre sopra)
b) il ciclo mensile sul grafico orario è finalmente in vetta (piantiamo la bandierina?)


potrà forse fare qualcosina in più ma comincio a vedere una via d'uscita, sempre più in chiaro

Restiamo in attesa ( sembra il Cerro Torre sta vetta )

Ciao e grazie per gli aggiornamenti :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
l'ultimo ciclo giornaliero, quello finito prima, pur essendo terminato positivo è quello (negli ultimi giorni) con un escursione massimo/minimo inferiore agli altri....

non solo, andando a ribasso ha superato pure la famosa trend gialla (se non superava neppure quella mi suicidavo :-D ) e dato segnali di perdita di forza notevole

non dimentichiamoci che oggi è il 20° giorno di salita e un massimo ci farebbe pendant :)

vediamo anche se sul ciclo giornaliero iniziato ora (che mi ci gioco le...ehmm...insomma..andrà negativo) farà subito una bella forami forami appena iniziato :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ricamo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
allora, qualcosa, piano...ma sta cambiando


(perdonatemi le a) b) ecc....ma mi sembra rendano l'idea in modo migliore)

a) la velocità intraday (quella che vedevate in giallo grassetto sui miei grafici di qualche giorno fa) è andata finalmente sotto la linea dello zero (fin'ora aveva giocato sempre sopra)
b) il ciclo mensile sul grafico orario è finalmente in vetta (piantiamo la bandierina?)


potrà forse fare qualcosina in più ma comincio a vedere una via d'uscita, sempre più in chiaro

Restiamo in attesa ( sembra il Cerro Torre sta vetta )

Ciao e grazie per gli aggiornamenti :)


non è una gran vetta...è solo un montarozzo di terra che si è ammucchiata per via di un pò di vento
 

*Porfirio*

Forumer attivo
solo 7-8 tick più in basso di ora c'è l'apertura del Mar Rosso.....sembrava impossibile eppure quel mare si aprì e fece passare Mosè e tutto il suo popolo....


e Ramses...beh....e lui non ci credeva... :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
solo 7-8 tick più in basso di ora c'è l'apertura del Mar Rosso.....sembrava impossibile eppure quel mare si aprì e fece passare Mosè e tutto il suo popolo....


e Ramses...beh....e lui non ci credeva... :)

un 15.84 non ha lo stesso significato in qualunque momento della giornata lo si guardi.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto