Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)
Se ti può interessare ,mentre attendi la risposta dell'amico,ti dico cosa penso di fare io;col malloppo grosso se questa settimana non buca i 15 chiudo lo short,e surottura di 15,50 mi metto long con obbiettivo i 24 euro di Web sim,però se fai quello che dice il professor secchione gancio grande grammatico nonchè n°1 del 3d non dovresti sbagliare.
Sopra la trend ( PRIMO CAMPANELLO ) long con stop a prezzo di carico
Sotto la trend ( SECONDO Campanello ) Tento lo short con stop sempre prezzo di carico
... vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).
... vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).
No ...no...assolutamente no..,ho passato un pò di tempo a sistemare il computer,dopo il c.asino che ha combinato Borseggiatore con quei file:soprattutto il push non funzionava +,se qualcuno ha qualche problema,dovrebbero essere dei file autiinstallatosi nella categoria oggetti,opzioni internet x poter muovere le animazioni,il mio sistema non li riconosceva e quindi ho fatto fatica ad eliminarli ma alla fine ce lo fatta:aaaaa borsggatò ma va a ..scherzo sò che l'hai fatto in buona fede.