FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
post_old.gif
06-10-08, 17:46 #251 (permalink) toscanaccia
Member

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Niente c'e sempre calamitA sotto che la attrae mob a 7,50 ed finche f ivelli giornalieri inferiore al giorno precedente nulla
oggi sempre bassi 8,19 -23

ecco esempio di calamita su fiat;)

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    83,4 KB · Visite: 89
trino mi senbri un caso patologico ....................

io non combatto contro di te .mi basta combattere contro le macchine ............. e credimi e dura ,,,,,,,,,,,,,

quindi lascio a te cio che voglio dire ..........:V:V

Cazzz dici? sarai tu un caso patologico con i numeri che spari a caso....io ho solo affermato che deve chiudere un T+3 sotto 139,90 se questo ti infastidisce son axxxi tuoi:)

post_old.gif
06-10-08, 17:46 #251 (permalink) toscanaccia
Member

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Niente c'e sempre calamitA sotto che la attrae mob a 7,50 ed finche f ivelli giornalieri inferiore al giorno precedente nulla
oggi sempre bassi 8,19 -23

ecco esempio di calamita su fiat;)

P.S, io non combatto contro nessuno ma solo con me stesso e nessuno ti ha chiesto di combattere con il sottoscritto ah tosca prenditi un tranquillante o tromba di più:)

Cazzz dici? sarai tu un caso patologico con i numeri che spari a caso....io ho solo affermato che deve chiudere un T+3 sotto 139,90 se questo ti infastidisce son axxxi tuoi:)

allora non ai capito mi riferifo al ts

nminch ia non volevo offendere nessuno e non ho mai offeso nessuno

la tua calamia c'e bene ma da 140,90 a 141,60 cazz o tustesso ai detto se faceva 95 sentivi l'odore della cacca sono 115 tic ma scerziamo

solo chi fa il giornaliero puo fare cio................. ma nenche perche passando 07 stamni gia scattava il long
era solo un'espressine .......................
cmq io sono qui se mi leggi e perche credi nelle mie cazzate ................:bow:

allora non ai capito mi riferifo al ts

nminch ia non volevo offendere nessuno e non ho mai offeso nessuno

la tua calamia c'e bene ma da 140,90 a 141,60 cazz o tustesso ai detto se faceva 95 sentivi l'odore della cacca sono 115 tic ma scerziamo

solo chi fa il giornaliero puo fare cio................. ma nenche perche passando 07 stamni gia scattava il long
era solo un'espressine .......................
cmq io sono qui se mi leggi e perche credi nelle mie cazzate ................:bow:

Io leggo tanto e ovunque...ciò non vuole dire che sono in accordo con tutti gli scriventi:D l'odore di cacca è una tua metafora, il metodo mi diceva che sopra 141,95 la mia ipotesi si invalidava, ma a quanto pare al momento mi da ragione....notte tosca toscaccia :D

io non rimangio nulla e non cancello nulla ma le linee nere parlano mi mettono sull'attenti come il mio pisellino
eccco cosa vi do e scrivevo

Allegati

• 3onde.jpg
    3onde.jpg
    65,7 KB · Visite: 111
Io leggo tanto e ovunque...ciò non vuole dire che sono in accordo con tutti gli scriventi:D l'odore di cacca è una tua metafora, il metodo mi diceva che sopra 141,95 la mia ipotesi si invalidava, ma a quanto pare al momento mi da ragione....notte tosca toscaccia :D

allora mi rispiego. ai ragione
ma certamenbte mentre batteva 60 eri un po sulle tue o no
e ripeto iio faccioooooooooooooooooooooo
intraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e sono sempre gentile e disponibile

qujindi non capisco cosa ti prende le mie erano battute credevo verso un amico

ripeto io combatto solo contro le macchine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto