FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osserviamo questa m sul frame 5 doppio massimo stop sul massimo sarebbe

Allegati

• Euro Bund(5 Minuti)20131121110501.png
    Euro Bund(5 Minuti)20131121110501.png
    36,2 KB · Visite: 91
alle 11,30 mi spiace avvisrvi adesso deve essere soprs 72 cioe a 90

lo gia lo so ma me so dimenticato chiedetemelo voi

iedem alle 15,00 sempre sopra 72 anche se lo perde per essere long

Guarda che io sono un goliardico e lungi da me offendere........in merito al non dire long o short mi permetto di fare un osservazione......a mio parere questo è solo il modo di non esporsi....in poche parole ciò che dici è sempre vero.....dire chi va long presuppone anche che ci siano altri che vanno short è come giocare 1X2 al totocalcio vinci sempre.....poco ma vinci......altra osservazione nessuno capisce come sei posizionato durante la giornata o perlomeno io non capisco....sarò limitato? forse, però quando io scrivo capite tutti la mia visione sul BUND e capite di conseguenza come sono posizionato....ti chiedo una cosa domani dimmi la tua entrata short o long che sia non mi importa se lossi o vai in gain mi importa solo sapere la tua posizione......non scrivermi chi è short stop a tot o chi è long stop a tot, a mio parere non ha alcun senso......ciao e senza offesa ma solo per chiarezza:)

Bravo...è sempre stato cosi, si ritrova di nuovo solo ......
scrive scrive ma che scrive???? aria fritta

Sei ancora fresco fresco,ci sentiremo tra un mese ok?

Si, ma stai sereno. Lo leggo volentieri da più di un anno. Non è che tutte le volte bisogna guardare e sottolineare e screditare il suo metodo.
Spesso da indicazioni utilissime e corrette.
Se ad uno non piace perchè screditare? basta non leggere.
Tutto qui.
saluto.

Anche stvolta ho vuto ragione dellam con doppio massimo e stop 03 okkio adesso alla perdita dl 67 come dicevo con atterraggio fra 54 e 64 ok che fungono da supporto

peche 64 poi vi spiego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto