FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...:-o...sembrano 6 ticks lordi..con 7/8 trade..:-o..ottimo..!!...:up:...:D...

hehe...e' un Master la piattaforma, mamma mia questi poi arrivano anche da Finanza online della scuola Biondao e gli altri ...va boh dai fino a 80 lotti sul bund ci posso arrivare....poi se vuoi il resto..dax, s&p ecc..

Allegati

• zuisssdddd.gif
    zuisssdddd.gif
    349,1 KB · Visite: 117
hehe...e' un Master la piattaforma, mamma mia questi poi arrivano anche da Finanza online della scuola Biondao e gli altri ...va boh dai fino a 80 lotti sul bund ci posso arrivare....poi se vuoi il resto..dax, s&p ecc..

cioe dopo che io ho detto:no: che 96 non puo essere superato sei andato sh ........

penso questo
se voui la mia fiducia parla prima ok

poi e facile senza offesa .....................

cioe dopo che io ho detto:no: che 96 non puo essere superato sei andato sh ........

penso questo
se voui la mia fiducia parla prima ok

poi e facile senza offesa .....................

A TOSCA.....hehe quelli sono ordini in macchina mica eseguiti....che robe..ma che lavoro fate ? ma l' hai mai visto un book di un mercato ma che fate il fanta borsa ?

Va boh vi lascio al vostro delirio altro sito da delete..

Incredibile passano tutto il giorno a scrivere su giu , buy sell e poi postano i grafici di Forexpro..hahaha

Addio...

:)

A TOSCA.....hehe quelli sono ordini in macchina mica eseguiti....che robe..ma che lavoro fate ? ma l' hai mai visto un book di un mercato ma che fate il fanta borsa ?

Va boh vi lascio al vostro delirio altro sito da delete..

Incredibile passano tutto il giorno a scrivere su giu , buy sell e poi postano i grafici di Forexpro..hahaha

Addio...

:)

secondo me te sei un po picchiatello
ho solo detto che se sono ordini in macchiana sh ho solo fatto la battuta
cmq vai con dios ti benedico
broker...............:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto