FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora la sera rileggete il fol se volete crescere
se da 48 siamo andati a 92 sono 44 tic che e 44 tic..

poi se fermata a 88 a parte il 3 /quarti 89
cosa e 88 perche si ferma........................osservare studiare e spiegare

vi dico solo 66 se frmata e sx 28 da 94 chi sa perche c'era un richiamo
chi mi da delle risposte esaudiente daro a lui o a lei un bacio
perugina............

Ultima modifica:
ggg

...:D...in effetti sembra propio un master account..probabilmente avendo ninja con velocity..mirus..amp..poco importa..:cool:..sembra un master piccolino..solamente 4 conti..con ammontare diversi..xkè le quantità sono diverse da conto a conto..come master nn è un grankè..xkè alla fonte nn puoi determinare in anticipo le quantità in base alla liquidità..e poi klikkare su un book unico..:rolleyes:..può darsi ke mi sbagli..ehh..!!..:-o..e cmq provengo da scuola mia nn di altri..:cool:..altra cosa..te lo hanno firmato i tuoi amici/clienti/parenti..il power of attorney..??..speriamo di si..anke se sarebbe un attività nn permessa nel nostro paesello...:D...

conto piccolino se vuoi poi ti posto il dax...hahaha..capirai che ti faccio vedere i caxxi miei...torna dall' informatore con la nuova picture poi ti faccio vedere anche come sono di schiena..e dove sono...1000 usd se riesci a dirmi qual' e' lo yacht club...

Addio

Allegati

• contopiccolino.gif
    contopiccolino.gif
    151,5 KB · Visite: 121
conto piccolino se vuoi poi ti posto il dax...hahaha..capirai che ti faccio vedere i caxxi miei...torna dall' informatore con la nuova picture poi ti faccio vedere anche come sono di schiena..e dove sono...1000 usd se riesci a dirmi qual' e' lo yacht club...

Addio

a carmela ora mi sono stuffato mi dici che cavolo vuoi
ok o collabori a vai da un'altra parte non siamo mica in una gara ha chi c'el'ha piu lungo ...... ok finiscila :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto