RETTORE-TOSCA
Forumer storico
Non ho capito tanto di quello che dici, io so solo che deve chiudermi il T+3 sotto 139,80
trino ascolta un consiglio da un cretino .........
io trddo da ormai 15 anni e ho tradato su molti titoli azionari quelli che si muovevano di piu piu oscilanti negli ultimi da 10 anni a questa parte stm poi fiat
ci sono i miei post su finanza online dei miei ordini su essi per poi passare al bund in quanto si muove molto e a me interessa che si muove....
un ts un t3 t3 un sistema ha valore nel momento che questo sia basato sul giornalierio o almeno un 15 minuti e che ti dia una percentuale del 70% allora e buono ..............ma sai qual'e la fregatura sono 2
1 la nostra testa che cerca sempre di pensare che il titolo sia rrrivato , voglio dire piu furbo vedi me uscito a 33 e sapevo che faceva 18 .
2 un ts fa seguito alla lettero non va perso nessun reverse allora facendo tutte le operazioni senza lasciarci prendere dalla ragiione ma solo diventare una macchiana che segue un freccia che esce sul grafico allora si che vale essere in gioco ma se appena non puo stare davanti al pc e perdi un'opeerazione e finita perche quella operazione che non fai magari e quella che ti da 60 80 100 tic e ti fa recuperare le precedenti operazioni stoppate e magari anche guadagnare.............
ecco perche io mi sono specializato nel numero da fare ( cioe fare la mia giornata lavorativa di guadagno 9 e poi se sono in guadagno gioco alcuni tic a secondo della giorbata come e andata......... e dico sempre che io comando fino alle 15,00 poi comanda obhama
credimi io non perdo quasi mai perche su 10 opera zioni 7 vanno a buon fine e 3 mi stoppano poche volte x la verita ma quasi sempre quei stop presi li recupero quindi ho hasi il 100 % delle operazioni che faccio non so se mi sono spiegato ai l'esempio oggi da 52 stop 67 per il 32 perche ho rischiato 15 tic che per me sono tanti non li rischio mai cosi tanti perche sapevo che il 67 non sarebbe mai stato fatto e non sapevo se si fermava sotto il 62 .quindi ho risciato ma un riscio sempre calcolato
come noti io dico sempre gli stop perche devo sempre sapere cosa perdo il guadagno e relaativo
su battuta 46 allra ho cominciato a essere sereno ed ad calcolare i tp
spero di esserti stato utile
scusa l'rtografian ma non ho voglia di scrikvere bene
il tuo rettore

tosca - Pagina 4 - Forum di Finanzaonline.com
Ultima modifica: