IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

Allora è un ortolano del caz... tutti sanno che l'orto si annaffia o alla mattina presto oppure alla sera quando va via il sole.
Non si innaffia mai nelle ore centrali.
Cacchio vi debbo insegnare tutto della vita campagnola.

Vado ad uccidere un cinghiale e torno :-o
se lo fuori chiamami porto le pappardelle ci facciamo 2 pappardelle al cinghiale:V:V

Ultima modifica:
lunedi 16 devo (ma posso evitare nel caso ) andare a iasi (moldavia )

la partenza e' da bergamo scalo a chimishoara e poi 1 ora per iasi arrivo ore 16 circa .

quindi primo giorno se ne va' per viaggio purtroppo ma la sera e' liberissima.

martedi mercoledi e giovedi io lavoro e dunque sei liberissimo e organizzi le serate (altrimenti che minghia ti porto a fa' sei un'ottimo organizzatore ) venerdi mattina rientro

se c'e' qualche inconveniente ,cosa che prevedo si parte sabato mattina.

se tu vieni io vado altrimenti mando qualcuno.

ovviamente ci vengono a prendere portare e batapin patapan , chiedo un'alloggio in centro e' una citta' universitaria quindi tranquilla.

morale parlo io con la tua mugliera o ci pensi tu?

se mi dici di si lnedi so' tutto nei dettagli

lunedi 16 devo (ma posso evitare nel caso ) andare a iasi (moldavia )

la partenza e' da bergamo scalo a chimishoara e poi 1 ora per iasi arrivo ore 16 circa .

quindi primo giorno se ne va' per viaggio purtroppo ma la sera e' liberissima.

martedi mercoledi e giovedi io lavoro e dunque sei liberissimo e organizzi le serate (altrimenti che minghia ti porto a fa' sei un'ottimo organizzatore ) venerdi mattina rientro

se c'e' qualche inconveniente ,cosa che prevedo si parte sabato mattina.

se tu vieni io vado altrimenti mando qualcuno.

ovviamente ci vengono a prendere portare e batapin patapan , chiedo un'alloggio in centro e' una citta' universitaria quindi tranquilla.

morale parlo io con la tua mugliera o ci pensi tu?

se mi dici di si lnedi so' tutto nei dettagli

Te l'ho detto,il 16 sono a Milano per quel cazzzo di appartamento e per un campinario in centro,parto il 17 semmai!!!A meno che non devo andare a vedere di allestire la barca.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto