olly® DIO E'DONNA!!! 6 Luglio 2012 #201 silpla2000 ha scritto: ma non era abortita l'idea ti ferma la gdf in mare ti dice patente libretto e modello unico Clicca per allargare... In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa......
silpla2000 ha scritto: ma non era abortita l'idea ti ferma la gdf in mare ti dice patente libretto e modello unico Clicca per allargare... In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa......
Giannigas Forumer storico 6 Luglio 2012 #202 olly® ha scritto: In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa...... Clicca per allargare... Io vi ho detto a cena qual'è il bussness da fare... con costi bassi, senza magazzino e con ricavi immediati
olly® ha scritto: In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa...... Clicca per allargare... Io vi ho detto a cena qual'è il bussness da fare... con costi bassi, senza magazzino e con ricavi immediati
Giannigas Forumer storico 6 Luglio 2012 #204 Giannigas ha scritto: L'euro mi vuole sodomizzare Clicca per allargare... Rettifico... l'euro mi ha sodomizzato
Giannigas ha scritto: L'euro mi vuole sodomizzare Clicca per allargare... Rettifico... l'euro mi ha sodomizzato
silpla2000 che bello il yo yo 6 Luglio 2012 #205 olly® ha scritto: In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa...... Clicca per allargare... li ci sono i pirati
olly® ha scritto: In Egitto non credo!!!!ORA l'idea è sempre abortita....se cambiasse qualcosa...... Clicca per allargare... li ci sono i pirati
silpla2000 che bello il yo yo 6 Luglio 2012 #206 Giannigas ha scritto: Rettifico... l'euro mi ha sodomizzato Clicca per allargare... hai almeno goduto
Giannigas ha scritto: Rettifico... l'euro mi ha sodomizzato Clicca per allargare... hai almeno goduto
Giannigas Forumer storico 6 Luglio 2012 #207 silpla2000 ha scritto: hai almeno goduto Clicca per allargare... Stavo meglio prima Pazienza!
ninjaxx amico del maestro... 6 Luglio 2012 #208 Giannigas ha scritto: Stavo meglio prima Pazienza! Clicca per allargare... Da 36 a 41 euri ho recuperato 5 euri per azione su xbrmib x 2000 az sono 10.000 euri ne losso 14.000 ancora sofro di meno ma sofro...
Giannigas ha scritto: Stavo meglio prima Pazienza! Clicca per allargare... Da 36 a 41 euri ho recuperato 5 euri per azione su xbrmib x 2000 az sono 10.000 euri ne losso 14.000 ancora sofro di meno ma sofro...
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Luglio 2012 #209 Chiusi 600 XBR a 40.....e zone!!!Rimango con 200 per dignità!
silpla2000 che bello il yo yo 6 Luglio 2012 #210 Giannigas ha scritto: Stavo meglio prima Pazienza! Clicca per allargare...