IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

Lìeuro dovrebbe andare su
io l'ho longato a 1.2375 :specchio:

Gianni posso chiederti perchè pensavi che salisse??
ooooh . non è assolutamente una critica, come dicevo l'altro gg credo che da te ci sia molto da imparare e voglio provare a rubarti qualche segreto..
che poi stavolta sia andata male.:rolleyes:

Gianni posso chiederti perchè pensavi che salisse??
ooooh . non è assolutamente una critica, come dicevo l'altro gg credo che da te ci sia molto da imparare e voglio provare a rubarti qualche segreto..
che poi stavolta sia andata male.:rolleyes:
E' un movimento che fanno spesso (non sempre, come oggi :rolleyes:).
Il 1° venerdì del mese sui dati della disoccupazione, l'eurodollaro alle 14.30 parte in una direzione, per poi invertire dopo pochi minuti.
Io entro sul pattern ad 1 minuto con stop sotto il minimo.
Oggi l'ho preso a 1.2375 e stoppato a 1.2355 :-o

E' un movimento che fanno spesso (non sempre, come oggi :rolleyes:).
Il 1° venerdì del mese sui dati della disoccupazione, l'eurodollaro alle 14.30 parte in una direzione, per poi invertire dopo pochi minuti.
Io entro sul pattern ad 1 minuto con stop sotto il minimo.
Oggi l'ho preso a 1.2375 e stoppato a 1.2355 :-o

dankiu...
zio tradaiolo, quante cose devo ancora imparare...
manco sapevo esistesse il tf ad 1 minuto :D:D

ngiorno' (si fa per dire) rekkie scopaiole :D

merkati : miagolano nel buio , aspetto karagnao , miao :-o:D

segnali tennici : bruttissima unicredit lascia i 2,8 , okkio a gnokiia che vuole lasciare i 1,6 :wall: la deve riprendere in close :rolleyes: saras ancora tiene il suo canale laterale :bow:

x tutti : quando mi assento fate sempre scendere la nostra borsetta :wall::wall::D

io questi non li capiro' mai onestamente . mah!

mi sembrano dei poveri idioti davvero , arrimah!

Pininfarina:Lega,uno di meno,risparmiamo
Senatrice Boldi, costernati ma uno di meno è già qualcosa
06 luglio, 15:36
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 6 LUG - "Se e' vero che gia' ci si sta tuffando sullo scranno vuoto di senatore a vita potremmo dire che, dato che è in discussione una riforma costituzionale dove è già stato approvato il Senato federale e quindi cancella i Senatori a vita, sarebbe bene non nominarne altri fino alla fine dell'iter legislativo". Lo sottolinea la senatrice della Lega Rossana Boldi che aggiunge: "Inoltre in tempi di riduzioni di numero, anche se costernati per la morte di Pininfarina anche uno di meno è già qualcosa".

Users who are viewing this thread

Back
Alto