IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

Ranger, se come dicono la borsa anticipa sempre, ocio a quando anticiperà la scadenza di Monti ( 1 trimestre del 2013.)
Non hanno nessuna fiducia dei Nostri politici all' estero, ne di DX ne di SX.

se per questo neanche io mi fido dei politici nostrani :D cmq si stanno delineando coalizioni a sostenere e far proseguire monti dopo il 2013 ;) io ci spero :bow:

ps: a proposito non ho sentito nessun commento sulla spending rewiev ....forse non ci credeva nessuno ....è passata ..qualcosa ha tagliato ha lasciato gli ospedali piccoli ...è segno che anche monti è umano :bow: della serie ....com'è umano lei :D

se per questo neanche io mi fido dei politici nostrani :D cmq si stanno delineando coalizioni a sostenere e far proseguire monti dopo il 2013 ;) io ci spero :bow:

ps: a proposito non ho sentito nessun commento sulla spending rewiev ....forse non ci credeva nessuno ....è passata ..qualcosa ha tagliato ha lasciato gli ospedali piccoli ...è segno che anche monti è umano :bow: della serie ....com'è umano lei :D

no no a qualcuno non va bene :D

fatti le ferie altrimenti non te le pago a quanto pare nel pubblico e' vietato :D:lol:

Spending review: verso sciopero Cgil-Uil - Top News - ANSA.it

zio porko che stecca il dax...:eek:

euro persi 1,23 :eek:

ci sono volumi :up:

il nostrano ha disegnato un impikkazzo...
shadow alta con corpo in close sul minimo intra.

l'asta è forte...
tecnicamente al 70% lunedì è ribassista :)

speriamo bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto